Le prime pagine sportive di oggi, lunedì 26 agosto

La gran parte dei quotidiani sportivi di oggi, lunedì 26 agosto, apre con una fotografia dell’allenatore serbo del Bologna Sinisa Mihajlovic. Come promesso durante la conferenza stampa in cui ha reso nota la sua malattia, Mihajlovic ha raggiunto la sua squadra a Verona per la prima di campionato. Ha quindi lasciato provvisoriamente l’ospedale Sant’Orsola, dove si sta curando per una leucemia. Verona-Bologna è finita 1-1.

Tra le altre partite della prima giornata di Serie A quella persa dal Milan per 1-0 a Udine è tra le più citate sulle prime pagine. “Milan a zero”, titola la Gazzetta dello Sport, che sottolinea anche il rammarico dell’allenatore Marco Giampaolo per la scelta di un modulo inadatto e il suo disappunto per la prestazione della squadra.

Stasera si gioca Inter-Lecce, ultima partita della prima giornata. “Mauro rimane qui”, scrive la Gazzetta citando le parole della procuratrice e moglie di Mauro Icardi durante una trasmissione in tv.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”93966″]

Impostazioni privacy