I pronostici sportivi di oggi, mercoledì 7 agosto

pronostici
pronostici

I pronostici di mercoledì 7 agosto: ci sono le restanti cinque partite di andata del terzo turno di qualificazione alla Champions League.

Si parte alle 19:00 con una delle partite più attese: il Krasnodar, che si è rinforzato parecchio in estate, sfida il Porto che è arrivato fino ai quarti di finale della scorsa edizione. La squadra allenata da Sergio Conceicao – che non sarà in panchina perché squalificato – ha perso Casillas, Militao ed Herrera nel corso del calciomercato estivo.

Alle 19:45 si gioca Basaksehir-Olympiacos, mentre alle 20:00 il Basilea dopo avere eliminato a sorpresa il Psv Eindhoven nel turno precedente non dovrebbe avere problemi contro il Lask Linz, alla prima esperienza in queste qualificazioni di Champions League. Allo stesso orario si gioca anche Cluj-Celtic Glasgow, chiude il programma alle 20:15 Maribor-Rosenborg. Il Maribor ha fatto appena tre punti nelle prime quattro giornate di campionato ed è apparso in difficoltà nell’ultimo periodo al contrario dei norvegesi che potrebbero approfittare anche di una condizione fisica probabilmente migliore.

Pronostici Europa League

Oltre alle cinque partite di Champions League si gioca un’altra partita del terzo turno di andata di qualificazione di Europa League. Lo Slovan Bratislava, ancora imbattuto in stagione ed eliminato dalla Champions League dal Sutjeska dopo due pareggi ai calci di rigore, dovrebbe continuare la serie positiva di cinque vittorie contro l’abbordabile Dundalk, preso a pallate dal Qarabag nell’ultima trasferta europea.

Pronostici amichevoli

Questo mercoledì ci sono anche delle partite amichevoli con in campo squadre italiane. In particolare promettono spettacolo e gol Roma-Athletic Bilbao in programma alle ore 20:00 a Perugia e Barcellona-Napoli che si giocherà a Miami all’una di notte ora italiana.

La scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Krasnodar-Porto, Champions League, ore 19:00

Vincenti

Krasnodar o pareggio (in Krasnodar-Porto, Champions League, ore 19:00)
Basilea (in Basilea-LASK Linz, Champions League, ore 20:00)
Slovan Bratislava (in Slovan Bratislava-Dundalk, Europa League, ore 20:15)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Roma-Athletic Bilbao, Amichevole, ore 20:00
Barcellona-Napoli, Amichevole, ore 01:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Cluj-Celtic Glasgow, Champions League, ore 20:00
Maribor-Rosenborg, Europa League, ore 20:15

Il “clamoroso”

Pareggio (in Basaksehir-Olympiacos, Champions League, ore 19:45)