Roma-Athletic Bilbao, amichevole: diretta streaming gratis

Stasera alle 20 si gioca Roma-Athletic Bilbao, allo stadio Renato Curi di Perugia. Per la Roma è la seconda partita amichevole contro una squadra non italiana e la penultima prima dell’inizio del campionato. Nella più recente ha battuto per 3-2 il Lille allo stadio Pierre Mauroy, sabato scorso in Francia. Dopo aver subìto un gol al ventesimo la Roma è riuscita a portarsi in vantaggio nel secondo tempo e ottenere la vittoria nei minuti di recupero, dopo un momentaneo pareggio del Lille.

Al Curi la Roma ha già giocato il 31 luglio scorso un’amichevole contro il Perugia, battuto per 3-1. Rispetto a quella partita sono stati messi in vendita biglietti in settori più costosi, e la partecipazione di pubblico stasera potrebbe non essere elevatissima. La Roma giocherà poi l’ultima amichevole stagionale domenica prossima, a Roma contro il Real Madrid, prima dell’inizio del campionato di Serie A.

Il campionato di Liga spagnola per l’Athletic Bilbao comincerà venerdì 16 agosto, con l’anticipo della prima giornata. La squadra allenata da Gaizka Garitano ospiterà al San Mamés i campioni in carica del Barcellona.

Come vedere Roma-Athletic Bilbao in diretta TV e streaming

Perugia-Roma, in programma oggi allo stadio Renato Curi alle 20, si potrà vedere in diretta TV su Roma TV. La Roma ha reso noto che la partita sarà visibile in diretta streaming gratis (eccetto che in Spagna) sui suoi account Facebook e Twitter ufficiali.

Le formazioni ufficiali di Roma-Athletic Bilbao

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Mancini, Juan Jesus, Spinazzola; Pellegrini, Diawara; Cengiz, Antonucci, Perotti; Defrel.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Unai Simón; Capa, Yeray, Inigo Martínez, Yuri Berchiche; Dani García, Unai López; Muniain, Raúl García, Córdoba; Inaki Williams.

Impostazioni privacy