Bologna-Augsburg, amichevole, in diretta streaming

Bologna-Augsburg è in programma oggi alle 15:30 alla WWK Arena di Augusta, in Germania. Dopo esser stato in ritiro a Castelrotto, dalla settimana scorsa il Bologna si trova a Neustift, vicino Innsbruck, in Austria, per completare la preparazione estiva. È la terza partita amichevole che il Bologna gioca contro squadre tedesche di Bundesliga in questi ultimi giorni. Nella prima ha perso 3-1 contro il Colonia, e nell’altra, giocata lunedì scorso, ha battuto lo Schalke per 3-2.

Il Bologna è attualmente seguito negli allenamenti dall’ex calciatore Diego Raimondi, collaboratore tecnico dell’allenatore Sinisa Mihajlovic. Dopo la diagnosi di leucemia e la conferenza stampa tenuta per informare il pubblico, Mihajlovic ha lasciato provvisoriamente il ritiro per sottoporsi a un ciclo di terapie.

Come vedere Bologna-Augsburg in diretta TV e streaming

Bologna-Augsburg, in programma alle 15:30 alla WWK Arena di Augusta, in Germania, si potrà vedere gratuitamente diretta streaming su DAZN. La piattaforma di streaming DAZN offre un primo mese di prova gratuita, senza alcun costo. Al termine del periodo di prova il servizio, salvo disattivazioni, costa 9,99 euro al mese. Attiva subito il tuo mese gratis.

[the_ad id=”90797″]

La formazione del Bologna nell’amichevole più recente

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski (60° Da Costa); Tomiyasu (62° Calabresi), Danilo (62° Bani), Denswil (62° Paz), Krejci (62° Mbaye); Poli (62° Corbo), Kingsley (62° Nagy), Soriano (62° Falletti); Orsolini (46° Skov Olsen, 69° Juwara), Palacio (62° Destro), Sansone (62° Falcinelli).

Impostazioni privacy