Inter-Manchester United, ICC, in diretta TV e streaming

Inter-Manchester United è la terza partita in programma nel torneo amichevole estivo International Champions Cup, in corso in diverse città tra Stati Uniti, Europa e Asia. Si giocherà alle 13:30 (orario locale 19:30) al National Stadium di Kallang, a Singapore, un grande impianto sportivo da 60 mila posti inaugurato nel 2014. Si potrà vedere in diretta su Sportitalia, anche in streaming. Tra i motivi di interesse di questa partita tra l’Inter e il Manchester United c’è anche la difficile trattativa in corso tra le due società per il trasferimento del centravanti belga Romelu Lukaku.

Per l’Inter di Antonio Conte è di fatto la seconda amichevole estiva dopo quella vinta per 2-0 contro il Lugano in Svizzera. I due uruguaiani Matias Vecino e Diego Godin sono stati tra gli ultimi giocatori a raggiungere il resto del gruppo per la tournée in Asia. Contro il Manchester United saranno sicuramente assenti il nuovo acquisto Valentino Lazaro e Matteo Politano. L’ex Hertha Berlino ha un infortunio al quadricipite della gamba destra. Politano ha subìto un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra.

Il Manchester United ha già giocato due amichevoli, l’ultima vinta battendo 4-0 il Leeds. L’allenatore Solskjaer ha utilizzato una formazione differente per tempo. I gol sono stati segnati da Mason Greenwood, Marcus Rashford, Phil Jones e Anthony Martial su calcio di rigore. Lukaku, al centro di una discussa trattativa tra il Manchester United e l’Inter, non ha giocato per via di un problema fisico, almeno ufficialmente. Sarà assente per le stesse ragioni anche contro l’Inter.

Come vedere Inter-Manchester United in diretta TV e streaming

Inter-Manchester United, in programma oggi a Kallang (Singapore) alle 13:30, si potrà vedere gratuitamente in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), emittente in possesso dei diritti di trasmissione di tutte le diciotto partite della International Champions Cup. Inter-Manchester United si potrà seguire in diretta anche in streaming, sul sito della diretta di Sportitalia.

Le probabili formazioni di Inter-Manchester United

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Perisic; Longo, Esposito.
MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Smalling, Shaw; Lingard, McTominay, Pogba; James, Rashford, Martial.

I tabellini della partita amichevole più recente

INTER (3-5-2) vs Lugano – Handanovic (1’st Padelli); D’Ambrosio (16’st Ntube), De Vrij (16’st Ranocchia), Skriniar (16’st Pirola); Candreva (16’st Lazaro), Gagliardini (16’st Agoumé), Brozovic (16’st Borja Valero), Sensi (16’st Joao Mario), Perisic (16’st Dalbert); Esposito, Longo (16’st Vergani).

MANCHESTER UNITED vs Leeds – 1° TEMPO: Romero, Wan-Bissaka, Bailly, Lindelof, Rojo, McTominay, Pogba, Greenwood, Mata, James, Rashford. 2° TEMPO: J. Pereira, Dalot, Smalling, Jones, Young, Matic (Garner 78), A.Pereira, Chong, Gomes, Lingard, Martial.

Impostazioni privacy