Le prime pagine sportive di oggi, mercoledì 24 aprile

Le attenzioni dei quotidiani sportivi italiani di oggi sono principalmente destinate alla semifinale di ritorno di Coppa Italia tra il Milan e la Lazio. Si gioca stasera a San Siro, alle 20:45, e si riparte dal pareggio per 0-0 dell’andata. Il Milan e la Lazio si sono affrontate anche in campionato una decina di giorni fa. Ha vinto il Milan per 1-0, al termine di una partita seguita da numerose polemiche per un comportamento inappropriato dei due giocatori del Milan Franck Kessié e Tiémoué Bakayoko.

Sia la Gazzetta dello Sport che il Corriere dello Sport ripropongono poi informazioni generiche e non nuove sul futuro dell’attaccante argentino Mauro Icardi. Scrivono della sua possibile cessione da parte dell’Inter al Paris Saint-Germain o alla Juventus.

Alcuni tra i principali giornali sportivi spagnoli dedicano la prima pagina al Barcellona, che ieri sera ha battuto per 2-0 in trasferta l’Alaves. Il Barcellona sarebbe matematicamente campione di Spagna qualora l’Atletico Madrid perdesse oggi in casa contro il Valencia.

Si gioca un turno infrasettimanale anche in Premier League: ieri il Tottenham ha battuto per 1-0 il Brighton ed è passato provvisoriamente in prima posizione in classifica. Ci resterebbe anche dopo oggi qualora il Manchester City non riuscisse a vincere stasera contro il Manchester United.

Impostazioni privacy