Le prime pagine sportive di oggi, martedì 16 aprile

I principali quotidiani sportivi italiani di oggi dedicano la prima pagina a Cristiano Ronaldo e alla partita Juventus-Ajax, in programma stasera a Torino. È il ritorno dei quarti di finale di Champions League: la Juventus ha pareggiato 1-1 all’andata, nei Paesi Bassi. La Gazzetta dello Sport usa un fotomontaggio di Cristiano Ronaldo su un trono della serie tv Il trono di spade. Il Corriere dello Sport usa un titolo che fa riferimento a una contestata esultanza di Ronaldo, e prima ancora di Diego Simeone, nella partita degli ottavi contro l’Atletico Madrid.

I quotidiani sportivi di sponda catalana, Diario Sport e Mundo Deportivo, si occupano dell’altra partita dei quarti di stasera: Barcellona-Manchester United. La partita di andata, giocata la settimana scorsa all’Old Trafford, è stata vinta per 1-0 dal Barcellona.

Gli altri principali giornali sportivi spagnoli trattano l’ennesima prestazione poco convincente del Real Madrid, che ha pareggiato 1-1 contro il Leganes nel posticipo di Liga spagnola. “Soltanto Benzema”, scrive Marca in riferimento all’unico giocatore della rosa che in questa deludente stagione ha comunque avuto un eccellente rendimento.

Impostazioni privacy