Le prime pagine sportive di oggi, sabato 30 marzo

Le prime pagine di tutti i principali quotidiani sportivi italiani di oggi, sabato 30 marzo, presentano le partite della 29ª giornata di Serie A. Stasera si gioca Sampdoria-Milan, una delle tre partite fondamentali di questo turno per il terzo e il quarto posto contesi tra Inter, Milan, Roma e Lazio. Le altre due sono Roma-Napoli e Inter-Lazio, entrambe in programma domani.

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri prima di Juventus-Empoli, in programma oggi alle 18:00, ha fornito qualche dettaglio sul recente infortunio di Cristiano Ronaldo. Il centravanti portoghese, ha detto Allegri, potrebbe anche non esserci per la prima partita dei quarti di Champions League contro l’Ajax, per ragioni di prudenza.

Altro argomento marginalmente trattato sulle prima pagine di oggi sono le buone prestazioni della Ferrari nelle prove libere del Gran Premio del Bahrain. Le qualifiche si svolgeranno oggi alle 16:00.

In Premier League si gioca la 32ª giornata: ne mancano otto alla fine del campionato, ancora apertissimo in tutte le parti più importanti della classifica. Le sezioni sportive dei principali quotidiani britannici di oggi, in particolare il Guardian e il Telegraph, hanno interessanti approfondimenti sul campionato, introdotti da prime pagine molto ben allestite graficamente.

La consueta rassegna stampa dei giornali sportivi sul Veggente è sospesa nella giornata di domenica 31 marzo 2019.

Impostazioni privacy