Juventus-Empoli, Serie A, in diretta streaming e in TV

juventus empoli streaming
Juventus-Empoli, Serie A: la partita è in diretta TV e streaming su Sky e NOW TV.

Juventus-Empoli si gioca alle 18:00 allo Stadium, a Torino, ed è una partita della ventinovesima giornata di Serie A. Per vederla in diretta streaming o in tv occorre un abbonamento a Sky o un ticket su NOW TV. La Juventus è saldamente in prima posizione in classifica, con un ampio margine di vantaggio. L’Empoli si sta giocando la permanenza in Serie A.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Empoli

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Emre Can; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi.
EMPOLI (3-5-2): Dragowsky; Veselj, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traore, Pajac; Caputo, Farias.

In conferenza stampa l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato di Cristiano Ronaldo, chiarendo alcuni aspetti del suo recente infortunio. Servirà molta cautela per evitare di forzare i tempi del recupero, ha detto Allegri, mettendo in dubbio la presenza del portoghese per la partita di andata dei prossimi quarti di finale di Champions League. Ha anche parlato del giovane centravanti Moise Kean, descrivendo i rischi di un’eccessiva celebrazione del giocatore da parte degli organi di stampa.

Massimiliano Allegri in conferenza stampa
https://www.youtube.com/watch?v=w6EoGChM0HA

L’Empoli è in quartultima posizione con un solo punto di vantaggio sulla soglia della retrocessione. Viene da un’importante vittoria per 2-1 contro il Frosinone, utilissima in chiave salvezza.

Come vedere Juventus-Empoli in diretta TV e streaming

Juventus-Empoli si potrà vedere in diretta TV alle 18:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport (251), canali a pagamento della piattaforma Sky. La telecronaca sarà di Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi. Per gli abbonati Juventus-Empoli sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Un’alternativa al tradizionale abbonamento a Sky per vedere Juventus-Empoli in streaming (contrastando ogni streaming illegale) è NOW TV. È un servizio di streaming autonomo, legato al gruppo Sky, utile per vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport, senza contratto.