Le prime pagine sportive di oggi, in Italia e in Europa

“Interrotta” è il titolo scelto oggi dalla Gazzetta dello Sport per sintetizzare la sconfitta dell’Inter per 2-1, ieri sera a Cagliari. Era la prima partita della ventiseiesima giornata di Serie A: l’Inter veniva da cinque risultati utili tra campionato e coppa. A un autogol di Ivan Perisic intorno alla mezz’ora è seguito dopo pochi minuti il gol del provvisorio pareggio, segnato da Lautaro Martinez. Poco prima dell’intervallo Leonardo Pavoletti ha segnato il gol della vittoria del Cagliari.

[envira-gallery id=”85332″]

Per l’Inter si tratta della prima sconfitta da quando l’ex capitano Mauro Icardi ha smesso di giocare, in seguito a un dissidio con la società e con la squadra lungamente descritto dalla stampa sportiva ma in gran parte ancora poco chiaro.

L’Inter è ancora in terza posizione in classifica ma corre ora il rischio concreto di essere superata da altre squadre. Si ritroverebbe quarta in caso di vittoria del Milan contro il Sassuolo, oggi pomeriggio a San Siro. E sarebbe raggiunta dalla Roma in caso di vittoria della Roma contro la Lazo nel derby di stasera all’Olimpico.

La consueta rassegna stampa dei giornali sportivi sul Veggente è sospesa nella giornata di domenica 3 marzo 2019.

Impostazioni privacy