Come vedere Napoli-Milan gratis in diretta streaming

Napoli-Milan, la partita di Serie A in programma stasera alle 20:30, si può vedere gratis in diretta streaming sfruttando il mese di prova su DAZN. Il Napoli viene da una meritata vittoria in rimonta nella prima giornata. Per il Milan è la prima partita in questo campionato, dopo il rinvio di quella precedente (si giocherà il 31 ottobre).

napoli milan diretta streaming gratis
Napoli-Milan: la diretta streaming gratis con DAZN
La prima partita ufficiale di Carlo Ancelotti da allenatore del Napoli, nella prima giornata, si è conclusa con una vittoria in trasferta per 2-1 contro la Lazio. Passato in svantaggio dopo un quarto d’ora, il Napoli è riuscito a tenere alta la concentrazione e rendere proficuo il suo schiacciante dominio nel possesso palla. Il centravanti polacco Arkadiusz Milik ha segnato il gol del pareggio poco prima dell’intervallo. Lorenzo Insigne ha poi portato il Napoli in vantaggio al quindicesimo minuto del secondo tempo. Contro il Milan, stando a quanto riferito dai principali quotidiani sportivi, Ancelotti dovrebbe schierare la stessa formazione vincente contro la Lazio. In attacco dovrebbero esserci quindi ancora una volta Insigne e Callejón a sostegno di Milik, con Marek Hamsik dietro in funzione di regista.

Per il Milan di Gennaro Gattuso sarà la prima partita ufficiale di questa stagione. La partita in programma nella prima giornata, a San Siro contro il Genoa, era stata rinviata su richiesta della squadra ospite in seguito al crollo del ponte Morandi a Genova. Pur avendo rischiato l’esclusione dall’Europa League per motivi finanziari, nel corso di questa estate il Milan ha alimentato molte aspettative tra tifosi e addetti. La solidità economica e buona reputazione della nuova proprietà, il fondo d’investimento statunitense Elliott, ha permesso di concludere positivamente una serie di rilevanti trattative di calciomercato con la Juventus. Il Milan ha preso in prestito il centravanti argentino Gonzalo Higuaín e acquistato il difensore Mattia Caldara, cedendo Leonardo Bonucci, arrivato dalla Juventus proprio l’estate precedente.

( → Le altre cose da sapere su Napoli-Milan )

Come vedere Napoli-Milan in streaming gratis su DAZN

La partita Napoli-Milan, in programma stasera alle 20:30 allo stadio San Paolo, si potrà vedere gratis in streaming tramite DAZN, la nuova piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di alcune partite di Serie A. Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma permette di vedere tutti i contenuti gratuitamente durante il primo mese di prova. È necessario fornire una modalità di pagamento (Paypal, carta di credito/debito o SDD) ma nessun costo sarà addebitato prima della fine del primo mese a partire dal giorno della registrazione.

Le probabili formazioni di Napoli-Milan

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.
MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bakayoko; Suso, Higuain, Bonaventura.

 

Impostazioni privacy