Come vedere Juventus-Lazio in diretta TV o in streaming

Juventus-Lazio si gioca alle 18:00 allo Stadium a Torino. È la prima partita della seconda giornata di Serie A e si può vedere in diretta TV e in streaming in esclusiva su Sky. Nella formazione ufficiale della Juventus c’è Bernardeschi titolare con Cristiano Ronaldo e Mandzukic. La Lazio schiera Luis Alberto e Immobile, con Lucas Leiva e Milinkovic-Savic a sostegno delle punte.

La Lazio è la squadra che nella passata stagione ha messo maggiormente in difficoltà la Juventus. L’ha battuta in Supercoppa italiana per 3-2, ad agosto, e poi 2-1 a Torino nella partita di campionato giocata a ottobre. Nella prima giornata di questo campionato la Juventus ha vinto 3-2 contro il Chievo, e la Lazio ha perso 2-1 in casa contro il Napoli.

Juventus-Lazio: la partita in diretta TV e streaming

Juventus-Lazio sarà visibile oggi alle 18:00 in diretta TV su Sky Sport Serie A, il canale tematico e a pagamento del pacchetto sportivo di Sky. La diretta della partita sarà disponibile anche in risoluzione 4K HDR, per gli abbonati dotati di un decoder SKY Q Black o Platinum e un televisore compatibile con la codifica HLG. La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Gli abbonati avranno la possibilità di seguire la partita in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio di trasmissione dei contenuti in streaming sui dispositivi mobili.

In alternativa alla visione tramite abbonamento tradizionale, Juventus-Lazio si può vedere in streaming tramite il servizio NOW TV, disponibile anche in HD. Non prevede la sottoscrizione di un contratto: è sufficiente l’acquisto di un “ticket” giornaliero, settimanale o mensile del pacchetto sportivo (a partire da € 6,99 per quello di 24 ore).

Juventus-Lazio: le cose da sapere

La Juventus, allenata ancora da Massimiliano Allegri, ha mostrato nel precedente turno di campionato di essere ancora, con ogni probabilità, la squadra più forte in Serie A. Dopo essersi trovata in svantaggio in trasferta per 2-1 contro il Chievo Verona, è poi riuscita a vincere 3-2 segnando due gol negli ultimi quindici minuti. Cristiano Ronaldo, che giocava la sua prima partita ufficiale con la Juventus, giocherà oggi contro la Lazio la sua prima partita allo Stadium a Torino.

juventus lazio serie a live streaming
Juventus-Lazio: diretta TV su Sky e streaming su Sky Go e NOW TV
La Lazio viene da una sconfitta per 2-1 contro il Napoli, apparso dominante prima di tutto sul piano del possesso palla. Passata in vantaggio con un gran gol di Ciro Immobile, capocannoniere del campionato scorso, ha poi subìto un gol allo scadere del primo tempo e un altro nel secondo. Pur avendo una rosa di buona qualità e schemi di gioco collaudati, la Lazio non è unanimemente ritenuta all’altezza delle più forti squadre di Serie A. La tensione è ulteriormente aumentata nei giorni scorsi, da quando un video girato di nascosto ha parzialmente reso pubblico un acceso scontro verbale durante una presunta telefonata tra il presidente Claudio Lotito e l’allenatore Simone Inzaghi.

( → Le altre cose da sapere su Juventus-Lazio )

Le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

 

Impostazioni privacy