Come vedere Lazio-Napoli in diretta TV o in streaming

Lazio-Napoli di Serie A si gioca stasera alle 20:45 allo stadio Olimpico, a Roma, e si può vedere in diretta streaming su DAZN. È la prima partita ufficiale di Ancelotti da allenatore del Napoli. Nella Lazio sono previste numerose assenze ma non quella di Milinkovic-Savic, per ora rimasto in squadra nonostante le numerose offerte di mercato.

lazio napoli serie a live streaming
Lazio-Napoli in diretta streaming su DAZN
Con Lazio-Napoli, primo posticipo serale della stagione 2018-2019 di Serie A, comincia ufficialmente l’esperienza di Carlo Ancelotti alla guida del Napoli. I 91 punti conquistati dal Napoli di Maurizio Sarri nel campionato scorso, da molti ritenuta una soglia difficilmente superabile, non sono bastati a vincere lo Scudetto. Più che investire risorse nel calciomercato estivo il Napoli ha deciso di provare a rinforzare la squadra scegliendo un allenatore di grande reputazione internazionale. L’incarico più recente di Ancelotti era stato quello di allenatore del Bayern Monaco, con cui ha vinto la Bundesliga nella stagione 2016-2017 e due Supercoppe di Germania.

La Lazio, ancora allenata da Simone Inzaghi, nel campionato scorso ha perso il quarto posto soltanto all’ultima giornata. Ha per lunghi tratti mostrato un gioco convincente, efficace e molto apprezzato dagli addetti, ma è arrivata nelle fasi finali della stagione con una certa stanchezza fisica. In attesa di capire la possibile nuova destinazione del forte centrocampista serbo Sergej Milinkovic-Savic, la Lazio ha già ceduto il difensore olandese Stefan de Vrij e l’esterno destro brasiliano Felipe Anderson. Il suo giocatore più pericoloso per le difese avversarie sarà ancora Ciro Immobile, l’anno scorso capocannoniere della Serie A con 29 gol.

Lazio-Napoli: la partita in diretta TV e streaming

Lazio-Napoli si potrà vedere stasera alle 20:45 in diretta streaming su DAZN, la nuova piattaforma di streaming. DAZN possiede i diritti di trasmissione di tre partite su dieci per ogni turno di campionato di Serie A, oltre a quelli di trasmissione di tutta la Serie B, la Ligue 1 e la Liga spagnola.

Le probabili formazioni di Lazio-Napoli

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Luis Alberto; Immobile.
NAPOLI (4-3-3): Karnezis (Ospina); Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian; Callejon, Milik, Insigne.

 

Impostazioni privacy