Benfica-Juventus: come vederla in diretta TV o in live streaming

Alle 19:05 in New Jersey, negli Stati Uniti, si gioca Benfica-Juventus, partita amichevole del torneo estivo International Champions Cup. Nella Juventus mancano Cristiano Ronaldo, che ancora non ha esordito con la sua nuova maglia, e altri nazionali. In un’altra amichevole, pochi giorni fa, la Juventus ha battuto 2-0 il Bayern Monaco.

La partita più recente giocata dalla Juventus, seppure amichevole, è stata molto convincente sotto diversi aspetti. La squadra allenata da Massimiliano Allegri ha già mostrato un buon livello di concentrazione e tenuta fisica, e a Philadelphia ha battuto 2-0 il Bayern Monaco di Robben e Ribery. Entrambi i gol sono stati segnati dal ventunenne centravanti pisano Andrea Favilli, bravo a sfruttare con freddezza alcuni errori della difesa avversaria. Altre buone impressioni le ha date il portiere della nazionale italiana Mattia Perin, che la Juventus ha acquistato dal Genoa un paio di mesi fa.

Contro il Benfica, nella seconda partita della Juventus nella International Champions Cup, Allegri non avrà ancora a disposizione alcuni giocatori che hanno recentemente partecipato ai Mondiali (Dybala, Mandzukic, Cuadrado e altri). Il più atteso in assoluto, Cristiano Ronaldo, dovrebbe cominciare ad allenarsi con i suoi nuovi compagni tra un paio di giorni, dopo aver concluso le vacanze.

Il Benfica ha giocato la partita più recente due giorni fa contro il Borussia Dortmund, a Pittsburgh, in un’altra amichevole di questo torneo. Ha vinto ai calci di rigore, dopo aver concluso sul 2-2 i tempi regolamentari.

( → Le altre cose da sapere di Benfica-Juventus )

Le probabili formazioni di Benfica-Juventus

BENFICA (4-3-3): Svilar; Grimaldo, Dias, Jardel, Almeida; Gedson Fernandes, Fejsa, Pizzi; Zivkovic, Castillo, Salvio.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Chiellini, De Sciglio; Marchisio, Pjanic, Khedira; Bernardeschi, Favilli, Alex Sandro.

Benfica-Juventus: come vederla in diretta TV o in streaming

La partita amichevole tra la Juventus e il Benfica sarà trasmessa alle 19:05 in diretta su Sky Sport International Champions Cup (canale 208). La visione in diretta streaming sarà disponibile soltanto per gli abbonati tramite Sky Go, il servizio di streaming dei contenuti Sky sui dispositivi mobili.

Impostazioni privacy