È il Ronaldo Day: la conferenza stampa live (video)

Oggi è il gran giorno, la Juventus presenterà il suo nuovo acquisto Cristiano Ronaldo. Orari, cose da sapere e come seguirlo in tv e su internet. Alle 18:30 c’è la conferenza stampa di presentazione.

Segui la conferenza stampa di Cristiano Ronaldo live cliccando sul player!



Cristiano Ronaldo è un nuovo calciatore della Juventus. Qui sul Veggente ci siamo già chiesti come giocherà la Juventus con Cristiano Ronaldo in campo e, per i malati di fantacalcio, se converrà o meno spendere tanti crediti per il suo acquisto.

Quello di oggi è un giorno importante perché ascolteremo per la prima volta le sue parole da nuovo calciatore della Juventus.

GLI ORARI DEL RONALDO DAY

ore 08:30 Visite mediche al Jmedical.

ore 10:00 Passaggio al centro sportivo della Continassa e firma del contratto con la Juventus.

ore 11:00 Primo incontro con l’allenatore Allegri e con i suoi nuovi compagni di squadra. CR7 insieme allo staff bianconero inizierà a pianificare il programma di allenamento per potere esordire con la Juventus il primo agosto nella tournée negli Stati Uniti.

ore 18:30 Conferenza stampa di presentazione allo Stadium. Oltre che su Sky Sport, sarà possibile seguirla in diretta anche sul sito ufficiale della Juventus, su Facebook e su Youtube.

ore 20:00 Cristiano Ronaldo lascerà Torino e partirà per Madrid. Ha ancora due settimane di vacanze dopo avere finito di giocare il Mondiale lo scorso 30 giugno.

COME SEGUIRLO

Su Sky

Sky Sport seguirà in diretta la giornata di Cristiano Ronaldo, dalle visite mediche fino alla conferenza stampa di presentazione, con tanti contenuti extra e uno studio dedicato. Dopo la conferenza stampa il cui inizio è previsto per le 18:30 ci sarà un’intervista esclusiva di Alessandro Alciato al cinque volte Pallone d’Oro. Nel corso della giornata, Sky Sport 24 seguirà passo passo Cristiano Ronaldo a Torino con l’arrivo al centro d’allenamento e il saluto alla squadra. Dalle 18 in poi, sempre live da Torino, i giornalisti Marco Cattaneo e Riccardo Trevisani racconteranno tutto quello che succederà allo Stadium, anche grazie agli inviati Francesco Cosatti e Paolo Aghemo.

Su Twitter

L’hashtag per seguire tutte le notizie, le immagini e i video del “Ronaldo Day” è #CR7DAY

Impostazioni privacy