Come vedere Lazio-Salisburgo in diretta TV o live streaming

Lazio-Salisburgo, partita di andata dei quarti di Europa League, si gioca all’Olimpico alle 21:05. Nella formazione ufficiale la Lazio conferma l’attacco titolare con Ciro Immobile, supportato da Luis Alberto. È possibile vedere integralmente la partita in diretta TV o in live streaming su Sky, oppure a tratti nella Diretta Gol Europa League trasmessa in chiaro su TV8.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Salisburgo

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Radu, de Vrij, Luis Felipe; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinković-Savić, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
SALISBURGO (4-4-2): Walke; Lainer, Caleta Car, Ramalho, Ulmer; Haidara, Berisha, Samassekou, Schlager; Dabbur, Gulbrandsen.

lazio salisburgo europa league tv streaming
Lazio-Salisburgo, Europa League: come vederla in diretta TV o in streaming
La Lazio di Simone Inzaghi è recentemente tornata a vincere in campionato dopo tre risultati deludenti: una sconfitta e due pareggi. Al momento occupa la quinta posizione in classifica, in seguito a un recente calo della condizione atletica della squadra che ha in parte compromesso un formidabile inizio di stagione. Contro il Salisburgo dovrebbe rientrare dopo un infortunio il centrocampista Milinkovic-Savic, uno dei calciatori più forti e tatticamente intelligenti nella rosa.

Simone Inzaghi in conferenza stampa
https://www.youtube.com/watch?v=N6ld_zNL_gI

In Europa League il Salisburgo ha clamorosamente eliminato il Borussia Dortmund negli ottavi di finale. In tutto il torneo ha mostrato finora una apprezzabile solidità difensiva, e in dieci partite non ha ancora mai perso. Pur essendo la meno forte delle due squadre dell’azienda austriaca Red Bull (l’altra è il Lipsia), ha una lunga tradizione di vittorie nel campionato austriaco. Il Salisburgo ha peraltro eliminato squadre tecnicamente più attrezzate come la Real Sociedad e, appunto, il Borussia Dortmund.

(Le altre cose da sapere su Lazio-Salisburgo)

Come vedere Lazio-Salisburgo in diretta in TV o in streaming

Lazio-Salisburgo si potrà vedere in diretta in TV dalle 21:05 su Sky, e in streaming su Sky Go o su NOW TV, la piattaforma di Sky dedicata alla visione dei contenuti in streaming senza abbonamento tradizionale. Sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canali a pagamento del pacchetto sportivo di Sky. Alcuni tratti della partita saranno anche visibili all’interno della trasmissione Diretta Gol Europa League, in chiaro su TV8, con collegamenti alternati da tutti i campi in cui si giocheranno partite dei quarti di finale.

Lazio-Salisburgo sarà trasmessa anche da altri paesi, tramite le dirette fornite da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Europa League. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport Extra, e negli Stati Uniti sarà una delle partite trasmesse da FOX Soccer. Il network beIN SPORTS, pay tv leader in Africa e in Medio-Oriente, trasmetterà Lazio-Salisburgo anche in Spagna (insieme a Movistar+), Francia e Australia. Su Klik SPORT e Arena Sport 1 sarà visibile da Croazia, Serbia, Montenegro e altri paesi balcanici.

Impostazioni privacy