Le partite di Europa League in TV e in streaming (5 aprile)

Lazio-Salisburgo, alle 21:05, è una delle partite di andata dei quarti di finale di Europa League in programma oggi. Le altre sono Atletico Madrid-Sporting Lisbona, Arsenal-CSKA Mosca e Lipsia-Marsiglia. In chiaro su TV8 sarà possibile vedere tutte le partite, a tratti, tramite Diretta Gol Europa League.

La diretta TV delle partite di Europa League

Stasera si giocano le partite di andata dei quarti di finale di Europa League. La Lazio è la sola squadra italiana rimasta nel torneo, dopo l’eliminazione del Milan agli ottavi e quelle del Napoli e dell’Atalanta nei sedicesimi. Le partite di stasera si giocano tutte e quattro alle 21:05 e si potranno vedere in diretta TV in chiaro, su TV8.

Anziché mostrare una sola partita, il canale free di Sky mostrerà stavolta la Diretta Gol di tutte e quattro le partite (Lazio-Salisburgo, Atletico Madrid-Sporting Lisbona, Arsenal-CSKA Mosca, Lipsia-Marsiglia), con collegamenti in diretta da tutti i campi. La visione integrale di ciascuna partita sarà offerta soltanto nella programmazione Sky disponibile per gli abbonati o, in alternativa, per i possessori di un ticket “Sport” della piattaforma di streaming NOW TV.

Giovedì 5 aprile 2018

Orario
Campionato
Partita
Canali in tv • canali streaming

21:05
Diretta Gol Europa League
Lazio-Salisburgo, Atletico Madrid-Sporting Lisbona, Arsenal-CSKA Mosca, Lipsia-Marsiglia
TV8, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio • Sky Go

21:05
Europa League
Lazio-Salisburgo
Sky Sport 1, Sky Calcio 1 • Sky Go

21:05
Europa League
Atletico Madrid-Sporting Lisbona
Sky Sport 3, Sky Calcio 2 • Sky Go

21:05
Europa League
Arsenal-CSKA Mosca
Sky Calcio 3 • Sky Go

21:05
Europa League
Lipsia-Marsiglia
Sky Calcio 4 • Sky Go

Ultimo aggiornamento: [last-modified]

Impostazioni privacy