I pronostici di venerdì 20 gennaio 2017

La sezione del Veggente dedicata ai pronostici in breve sui principali eventi calcistici, scelti di solito tra quelli trattati più estesamente sulle altre pagine del blog: oggi ci sono partite di Liga, Bundesliga, Ligue 1, Ligue 2 e Coppa d’Africa. L’archivio dei pronostici del giorno lo trovate qui a destra (o a metà pagina, per chi legge da smartphone e tablet) subito prima di quello dei pronostici degli utenti.

La singola

Ligue 1, ore 20:45
Bastia – Nizza 1-1 (2 ammonizioni e 1 espulsione*)
OVER 3.5 CARTELLINI (1.72 su Bet365*)

*#.

La multipla

Ligue 2, ore 20:00
AC Ajaccio – Orleans 1-0
1X
Bundesliga, ore 20:30
Friburgo – Bayern Monaco 1-2
GOL
Coppa Italia, ore 20:45
Las Palmas – Deportivo la Coruna 1-1
1X + OVER 1.5
Quota totale: 4.72 su Betfair*

*#

Il clamoroso

Coppa d’Africa, ore 17:00
Costa d’Avorio – Congo 2-2
X
3.10 su Bet365*

*#.

* Il pronostico è azzeccato perché, in questa tipologia di scommessa, l’ammonizione vale un solo punto ma l’espulsione ne vale due. Come riferito nel regolamento di diversi bookmaker:

NUMERO DEI CARTELLINI NELL’INCONTRO (U/O CARTELLINI INCONTRO)
Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di cartellini gialli e rossi estratti dall’arbitro nel corso dei tempi regolamentari di un incontro. Un cartellino giallo vale 1 punto e un cartellino rosso vale 2 punti (ogni giocatore può ottenere un massimo di 3 punti). Sono previsti 2 possibili esiti: Over [n] o Under [n].
I cartellini estratti dopo il fischio finale oppure quelli mostrati agli allenatori e ai giocatori in panchina non sono presi in considerazione.
Esempio dove il valore di [n] è 3.5:
Il cliente scommette che ci saranno più di 3.5 cartellini nell’incontro.
Se l’arbitro estrae 2 cartellini gialli e 1 cartellino rosso (4 punti in totale) durante la partita, la scommessa è vincente.
Se l’arbitro estrae 2 cartellini gialli (2 punti in totale) durante l’incontro, la scommessa è perdente.

 

Impostazioni privacy