WTA Québec City: Mattek Sands, buona tradizione

Tennis ATP - WTA

MATTEK SANDS – TOMLJANOVIC | ore 17:00

Molto spesso, più che per i suoi risultati, Bethanie Mattek Sands ha fatto notizia per il suo look trasgressivo: abbigliamento non esattamente tradizionale e vistoso trucco sul viso, che però ha recentemente eliminato. La giocatrice statunitense ha un’ottima tradizione a Québec City, dove ha disputato due finali: nel 2008 e nel 2010. In questa edizione, dopo aver eliminato Stephanie Dubois al primo turno, potrebbe fare altrettanto con Ajla Tomljanovic.

PRONOSTICO: Mattek Sands vincente (1.30 su Paddy Power)
LUCIC BARONI – SAFAROVA | ore 18:00

A Québec City, Lucie Safarova ha giocato una delle undici finali della sua carriera da singolarista: è accaduto nel 2009, quando ha disputato un ottimo torneo, ma si è dovuta arrendere di fronte a Melinda Czink nell’atto conclusivo. La ceca, che due giorni ha fa superato agevolmente Anna Tatishvili, parte favorita anche contro Mirjana Lucic Baroni, che ha battuto tre volte in altrettanti precedenti: due volte a Charleston ed una agli Australian Open.

PRONOSTICO: Safarova vincente (1.37 su
Paddy Power)

BOUCHARD – KARATANTCHEVA | venerdì ore 01:00

Il pubblico di casa la attendeva con trepidazione, e lei non ha tradito: al primo turno del torneo di Québec City, Eugenie Bouchard ha eliminato Sofia Arvidsson, seppur con qualche sofferenza (il successo è arrivato solo al tie-break del set decisivo, peraltro dominato). Ora, la diciannovenne canadese è chiamata ad una conferma: potrebbe ottenerla battendo anche Sesil Karatantcheva, altra avversaria alla sua portata, numero 150 della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Bouchard vincente (1.37 su Eurobet)
Impostazioni privacy