Atletico Mineiro e Sao Paulo, si salvi chi può

Campionato brasiliano

INTERNACIONAL – VITORIA | venerdì ore 00:30

L’Internacional ha perso l’ultima partita giocata contro il Santos, ma dopo nove giornate di imbattibilità una partita storta può capitare. L’importante è tornare subito alla vittoria, perché l’Internacional è sesto in classifica e vuole quanto meno arrivare quarto per qualificarsi alla prossima Coppa Libertadores, che sarebbe la Champions League del Sudamerica. I punti di distacco dal quarto posto attualmente occupato dall’Atletico Paranaense sono cinque, e l’Internacional ha una partita in meno. L’allenatore Dunga vuole quindi diminuire il divario, e contro il Vitoria deludente in trasferta – cinque sconfitte nelle ultime cinque partite giocate non in casa – Leandro Damiao e Scocco dovrebbero tornare a fare gol e l’Internacional dovrebbe vincere. La vittoria dell’Internacional è a quota 1.36 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
INTERNACIONAL: Alisson, Gabriel, Índio, Juan, Kleber, Ygor, Willians, Otávio, D’Alessandro; Scocco, Leandro Damião.
VITORIA: Wilson, Ayrton, Victor Ramos, Kadu, Juan, Michel, Neto Coruja, Cáceres, Renato Cajá, Marquinhos, Dinei.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.36, #)

SAO PAULO – PONTE PRETA | venerdì ore 02:00

Il Sao Paulo si affida al nuovo allenatore Muricy Ramalho per migliorare la classifica e mettersi in salvo. Con la classifica attuale, alla fine del girone di andata, il Sao Paulo sarebbe retrocesso. Davvero difficile da spiegare il rendimento così scarso di questa squadra che ha tanti calciatori forti come Miranda, Denilson, Jadson, Ganso e Luis Fabiano. Ramalho è allenatore che bada al sodo, prima difendere e poi attaccare. La serie di quattro partite senza fare gol al Sao Paulo da parte del Ponte Preta potrebbe così proseguire, come quella delle sconfitte di fila in campionato che sono sei e dopo stanotte probabilmente diventeranno sette. Il segno “under” è a quota 1.83 su Paddypower che accredita l’importo della prima scommessa effettuata, vincente o perdente che sia (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
SAO PAULO: Rogério Ceni, Rodrigo Caio, Paulo Miranda, Antônio Carlos, Reinaldo, Denílson, Maicon, Lucas Evangelista, Ganso, Aloísio, Luis Fabiano.
PONTE PRETA: Roberto, Artur, César, Ferron, Uendel; Baraka, Magal, Fellipe Bastos, Adrianinho, Chiquinho, William.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.50, Tipico)
UNDER (1.83, Paddypower)
FLAMENGO – SANTOS | venerdì ore 02:00

Il Santos ad inizio stagione era depresso per la cessione del suo fenomeno Neymar, e ha impiegato un po’ di tempo per riorganizzarsi e ritrovare una certa qualità di gioco. Si temeva la squadra potesse crollare, e invece nelle ultime dieci giornate ha perso soltanto una volta e la classifica è ottima, col settimo posto si può addirittura sperare in una qualificazione alla prossima Coppa Libertadores. Chi sta invece deludendo è il Flamengo, nonostante l’arrivo di Menezes in panchina i risultati non sono migliorati e la classifica resta preoccupante. Questa tra Flamengo e Santos è tradizionalmente una partita tesa che finisce con pochi gol segnati. Ci sono stati 8 “under” negli ultimi 9 confronti tra le due squadre e visto che sia Flamengo e Santos al momento danno più garanzie nella fase difensiva che in quella offensiva, un altro “under” è davvero probabile.

Probabili formazioni:
FLAMENGO: Paulo Victor, Léo Moura, Wallace, Samir, André Santos, Cáceres, Luiz Antonio, Elias, Gabriel, Rafinha, Hernane.
SANTOS: Aranha, Cicinho, Gustavo Henrique, Durval, Mena, Renê Júnior, Alison, Cícero, Leandrinho, Thiago Ribeiro, Everton Costa.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.60, #)
ATLETICO MINEIRO – CORITIBA | venerdì ore 02:00

L’Atletico Mineiro ha fatto 15 punti in casa, 7 in trasferta. In totale i punti sono pochi, e il motivo è dovuto alla falsa partenza (10 punti nelle prime 10 partite). Nelle ultime otto però l’Atletico Mineiro non ha mai perso, e in casa ne ha vinte due delle ultime tre. Un’altra costante delle partite in casa dell’Atletico Mineiro sono gli “over” (almeno tre gol complessivi nel corso di una partita), cinque nelle ultime sei partite. Contro il Coritiba – che in trasferta ha perso le tre partite più recenti – probabile vittoria dell’Atletico Mineiro con “over”.

Probabili formazioni:
ATLETICO MINEIRO: Victor, Michel, Leonardo Silva, Réver, Junior Cesar, Pierre, Josué, Ronaldinho, Luan, Fernandinho, Alecsandro.
CORITIBA: Vanderlei, Vinicius, Luccas Claro, Chico, Escudero; Uelliton, Willian, Lincoln, Robinho, Vitor Júnior, Keirrison.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.57, #)
OVER (2.00, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy