Stanotte ci sono sei partite del Brasileirao

Campionato brasiliano

BAHIA – CRICIUMA | giovedì ore 02:00

Bahia e Criciuma hanno avuto un rendimento opposto finora in questo campionato. Il Bahia nelle prime giornate ha giocato bene, ma nelle ultime tre ha sempre perso. Il Criciuma è partito male, ma ha vinto tre delle ultime quattro partite ed è in netta ripresa, in trasferta poi ha vinto tutte e due le ultime partite giocate. Il Criciuma è una squadra che gioca all’attacco, ha fatto sette “over” nelle ultime otto partite di campionato. Bahia e Criciuma hanno 23 punti in classifica, ne hanno quattro in più della quartultima. Al momento sono più che tranquille, con ben tre squadre a separarle dalla zona retrocessione, il pareggio potrebbe stare bene a tutte e due. Il “gol” è a quota 2.05 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
BAHIA: Marcelo Lomba, Angulo, Lucas Fonseca, Titi, Raul, Fabrício Lusa, Feijão, Hélder, Wiliam Barbio, Wallyson, Fernandão.
CRICIUMA: Galatto, Sueliton, Matheus Ferraz, Leonardo, Marlon, Ewerton Páscoa, Elton, João Vitor, Morais, Lins, Marcel.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (2.05, Paddypower)
X (3.70, Tipico)

GOIAS – CRUZEIRO | giovedì ore 02:00

Vincere in casa del Goias non è facile, in questa stagione non c’è riuscito nessuno, ma stavolta l’avversario è la squadra attualmente più forte in Brasile, almeno secondo quanto dice la classifica, e cioè il Cruzeiro. Il Goias è una squadra solida, in casa ha subito soltanto 6 gol su nove partite e in generale ha fatto sei “under” (meno di tre gol complessivi in una partita) negli ultimi sette turni di campionato giocati. Fare gol non è la cosa che riesce meglio al Goias, e in questa partita l’attaccante Walter è pure in dubbio per un problema fisico. Se recupererà dovrà vedersela con Dedè e Rodrigo, una delle coppie centrali difensive più forti del campionato. Il Cruzeiro ha la terza migliore difesa e il migliore attacco del campionato, se riuscirà a fare un gol probabilmente vincerà. Meglio l’under, in alternativa c’è l’X con Handicap e cioè la vittoria del Cruzeiro con un solo gol di scarto.

Probabili formazioni:
GOIAS: Renan, Vítor, Valmir Lucas, Rodrigo, William Matheus, Dudu Cearense, David, Ramon, Renan Oliveira, Hugo, Walter.
CRUZEIRO: Fábio, Ceará, Dedé, Bruno Rodrigo, Egídio; Lucas Silva, Nilton, Éverton Ribeiro, Ricardo Goulart, Willian, Borges.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
UNDER (1.72, Paddypower)
X con HANDICAP (3.70, Paddypower)
BOTAFOGO – CORINTHIANS | giovedì ore 02:50

Il Corinthians nell’ultimo turno ha sprecato un’ottima occasione di fare tre punti pareggiando in casa contro il Nautico ultimo in classifica. La totale assenza di attaccanti – Romarinho a parte – ha pesato in negativo. Per questa partita molto più difficile contro il Botafogo torna Emerson Sheik, mentre Pato e Guerrero saranno in panchina ma avendo giocato poco più di 24 ore fa in nazionale difficilmente saranno a disposizione. In più mancherà Ralf, fondamentale a centrocampo. Il Botafogo ritrova Seedorf – con il quale le soluzioni offensive aumentano – e in casa finora non ha mai perso in campionato: sei vittorie e tre pareggi.

Probabili formazioni:
BOTAFOGO: Renan, Edílson, Bolívar, Dória, Julio Cesar, Marcelo Mattos, Renato, Seedorf, Hyuri, Rafael Marques, Elias.
CORINTHIANS: Cássio, Alessandro, Gil, Paulo André, Igor, Maldonado, Edenílson, Danilo, Douglas, Romarinho, Emerson Sheik.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.30, Tipico)



Gli altri pronostici

Atletico Paranaense – Fluminense 1 (2.05 su #)
Portuguesa – Vasco da Gama GOL (1.72 su #)
Nautico PE – Gremio NO GOL (1.90 su Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy