Alisha Lehmann: tuffi spericolati e relax sotto il sole dopo Euro 2025

Dopo l’eliminazione da Euro 2025, Alisha Lehmann si rilassa in bikini rosa tra tuffi e sole su uno yacht di lusso: le immagini fanno il giro del web.

Una pausa era necessaria, oltre che legittima. Sia per smaltire la delusione derivante dall’eliminazione della sua Nazionale, arrivata ai quarti di finale di Euro 2025, che per staccare un po’ la spina e ritemprare sia il corpo che la mente. Ha fatto benissimo, dunque, la bella Alisha Lehmann, a ritagliarsi un po’ di spazio per sé.

Lehmann
Alisha Lehmann: tuffi spericolati e relax sotto il sole dopo Euro 2025 (Instagram) – Ilveggente.it

L’ex stella dell’Aston Villa, attaccante della Svizzera, ha scelto le acque della Spagna come sfondo per il suo break dal calcio e dai riflettori. Anzi, dai riflettori in realtà si fa per dire, considerando che la stella del calcio europeo sa sempre, in ogni caso, come attirare l’attenzione e come fare in modo, soprattutto, che si parla di lei.

Tanto è vero che, mentre si godeva il suo meritatissimo momento di relax, a largo della costa iberica, ha ben pensato di pubblicare un video che, manco a dirlo, è divenuto virale in men che non si dica. Un breve filmato che la community ha apprezzato tantissimo, per vari motivi. Perché il bikini che indossa è quanto di più adeguato al suo fisico potesse sfoggiare, ma non solo. C’è un altro motivo ancora a giustificazione del successo riscosso dal filmato che ha pubblicato nelle sue Instagram Stories.

Dal campo al mare: il tuffo di Alisha Lehmann dopo Euro 2025 accende l’estate

La 26enne, tra le figure in assoluto più amate del calcio femminile internazionale, ritrovata la serenità in vacanza ha voluto mostrare come le piaccia trascorrere il tempo quando il calcio non la tiene impegnata.

Lehmann
Dal campo al mare: il tuffo di Alisha Lehmann dopo Euro 2025 accende l’estate (Instagram) – Ilveggente.it

E così, tra un bagno e una sessione di tintarella, si è lasciata immortalare mentre faceva qualcosa di difficilissimo: un tuffo da uno yacht di lusso. Si badi bene, però: non si è tuffata come faremmo tutti, macché. Si è data lo slancio, piegandosi sulle ginocchia, ed ha effettuato una difficilissima capriola all’indietro, come fosse una campionessa olimpionica di tuffi e non la fuoriclasse della Juventus Women.

Il video ha lasciato tutti esterrefatti per due motivi: per il suo coraggio, sicuramente, ma anche per la sua bellezza, oggettiva ed indiscutibile. Ed ecco che, in quattro e quattr’otto, ancora una volta ha trovato il modo per far sì che si parlasse di lei.

Gestione cookie