Berrettini, qui gatta ci cova: il like riaccende il gossip

Matteo Berrettini, è bastato un like: se ne sono accorti tutti, anche perché questa mossa sembrerebbe non essere per niente casuale.

Nei giorni immediatamente successivi al Festival di Sanremo, non si è parlato d’altro che di questo. L’inizio del torneo di Doha prima, di quello di Dubai poi, ha contribuito, per fortuna, a spostare l’attenzione della stampa sul suo rendimento, piuttosto che sulla sua vita privata. Anche perché di privato, in questa vicenda, non c’è stato molto, in verità.

Berrettini
Berrettini, qui gatta ci cova: il like riaccende il gossip (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Calato il sipario sulla kermesse canora, una delle cantanti in gara ha detto qualcosa che, per forza di cose, ha alimentato pettegolezzi e dicerie a più non posso. Ci riferiamo a Sarah Toscano, che un bel giorno, di punto in bianco, ha confessato di “amare” nientepopodimeno che Matteo Berrettini. Un sentimento certamente comune a moltissime persone, ma quando a dire una cosa del genere è un personaggio noto va da sé che le parole abbiano un altro peso.

E ce lo hanno avuto eccome, quelle della bella cantante, come si evince dal fatto che, nel giro di poche ore, la frittata era ormai fatta. Si è iniziato subito a fantasticare su una presunta relazione tra i due e la cosa è andata avanti per un bel po’ di giorni, come se non bastasse. Fino a che la diretta interessata non è intervenuta per chiarire che lei e il tennista non si conoscono personalmente e che non si sono mai sentiti per organizzare un’uscita.

Berrettini e quel pollice in su: tutt’altro che casuale

Peccato solo che, nelle scorse ore, una mossa del tutto inaspettata abbia improvvisamente riacceso il gossip riguardante la Toscano e Berrettini. E, si badi bene, stavolta non è lei l’artefice di questo chiacchiericcio, sempre più insistente.

Sarah Toscano
Berrettini e quel pollice in su: tutt’altro che casuale (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Benché nei giorni scorsi la cantante si fosse esposta in prima persona per raccontare come stessero veramente le cose, sembra proprio che qui gatta ci covi. Non è sfuggito agli occhi più attenti, infatti, il like che il finalista di Wimbledon 2021 ha messo in calce ad una delle ultime foto della concorrente di Sanremo 2025.

Berrettini deve aver apprezzato il look della bella Sarah ed è per questo, presumiamo, che si è lasciato scappare un pollice in su. Avrebbe potuto ignorarla, se non ci fosse stato alcun interesse, essendo peraltro a conoscenza del fatto che lei, invece, ha un debole per lui. Ma non lo ha fatto. Che significhi qualcosa?

Gestione cookie