Il segreto è stato svelato: l’annuncio inchioda Sinner

Sinner, l’annuncio ufficiale ha messo il tennista altoatesino con le spalle al muro: il suo segreto è ora sulla bocca di tutti.

È stato tutto così veloce che dobbiamo ancora farci il callo e abituarci al fatto che il cuore di Jannik Sinner appartenga, adesso, alla tennista russa Anna Kalinskaya. Le prime voci di un avvicinamento fra i due risalgono al periodo che l’altoatesino ha trascorso ai piedi della Mole, mentre riceveva le cure per l’anca al J|Medical. A Torino c’era, non certo per caso, anche la sua bellissima collega. E qualcuno, complice un ottimo sesto senso, aveva già subodorato la stranezza di questa coincidenza.

Il segreto è stato svelato: l'annuncio inchioda Sinner
Jannik Sinner (AnsaFoto) – ilveggente.it

Poi c’è stata la foto in cui si leggeva chiaramente il nome Anna sullo smartphone di Jannik, infine la paparazzata definitiva a Parigi. I due piccioncini erano a cena insieme e, a quel punto, non c’è stato più bisogno di prove. Ci ha pensato Sinner in persona, ad ogni modo, a fugare qualsivoglia dubbio residuo in merito a quelle che, fino a qualche giorno fa, erano solo delle semplici indiscrezioni.

In conferenza stampa, dopo la partita valida per il primo turno del Roland Garros, ha vuotato il sacco e ammesso di stare insieme alla sua collega di nazionalità russa. Ha dissuaso i giornalisti dal fare ulteriori domande, ribadendo ancora una volta la sua voglia di riservatezza, ma ci ha pensato la sua nuova fiamma a rivelare qualche altro succosissimo particolare.

Sinner, la Kalinskaya vuota il sacco: qualcosa non quadra

Anna ha svelato, incalzata dalla stampa, un segreto tutt’altro che irrilevante. “Abbiamo iniziato a comunicare quest’anno – queste le parole della Kalinskaya in merito all’inizio della relazione con Jannik – Ma non vi dirò i dettagli”.

Il segreto è stato svelato: l'annuncio inchioda Sinner
Anna Kalinskaya (AnsaFoto) – ilveggente.it

Ad inizio 2024, pare, quando il nativo di San Candido stava ancora, presumibilmente, con l’ex fidanzata Maria Braccini. Lei era a Miami nei giorni in cui l’Hard Rock Stadium ospitava il secondo atto del Sunshine Double, per cui, verosimilmente, sono stati insieme almeno fino alla fine di marzo. Possibile, è questo quello che tutti si stanno chiedendo sui social network, che Sinner abbia iniziato a sentire Anna mentre al suo fianco c’era ancora Maria?

Mettiamoci l’anima in pace, perché conoscendo Jannik non ne sapremo mai di più. A meno che, s’intende, non sia la Braccini stessa a farsi viva e a raccontare la sua verità, ipotesi in cui in tanti confidano. Molti utenti auspicano che, come Ilary Blasi, possa “vendicarsi” e spifferare ogni dettaglio, anche quelli eventualmente scomodi, così da farsi giustizia da sé.

Impostazioni privacy