Gratta e vinci, la risposta è nelle carte: incredibile rivelazione

Gratta e vinci, lì dentro potresti trovare tutte le risposte di cui sei in cerca: il trucco infallibile arriva da molto lontano.

Sfatiamo subito un mito: non esiste al mondo trucco o segreto che permetta agli aspiranti milionari di fare soldi facili con il gioco d’azzardo. Se esistesse, saremmo tutti ricchi, d’altra parte. Meglio prendere consapevolezza il prima possibile, dunque, del fatto che la dea bendata colpisce totalmente a caso. E in maniera imprevedibile, soprattutto, posto che non si può assolutamente intuire dove e come intenda farlo.

Gratta e vinci, la risposta è nelle carte: incredibile rivelazione
Pixabay

A volte, tuttavia, accadono delle cose strane. Analizziamo il caso di questa donna del Michigan, ad esempio, il cui colpo di fortuna sembra mettere effettivamente in discussione tutto quello che abbiamo sottolineato finora. Iniziamo col dire che ha vinto 500mila dollari giocando al Gratta e vinci, ma non è questo il dettaglio più sensazionale di questa storia che arriva da molto lontano. Di cose curiose ce ne sono parecchie, anzi, in quello che stiamo per raccontarvi.

Intanto il fatto che la donna in questione, in cuor suo, ha sempre saputo che un giorno avrebbe vinto alla Lotteria. Tant’è che, forte di questa consapevolezza, una volta a settimana era solita comprare diversi grattini presso il suo negozio di fiducia. Fino a che, un giorno, non è accaduto qualcosa che ha ulteriormente consolidato questa sua convinzione, persuadendola del fatto che fosse il caso di insistere ancora un po’.

Gratta e vinci, lei lo ha sempre saputo

La fortunella del Michigan aveva deciso, cioè, di recarsi da una cartomante e di farsi leggere i tarocchi. Le carte avevano confermato ciò che aveva sempre sospettato: che una grossa somma, vale a dire, sarebbe presto entrata nella sua vita.

Gratta e vinci, la risposta è nelle carte: incredibile rivelazione
Pixabay

E così, lungo il tragitto per tornare a casa, si era concessa una sosta al solito negozio e aveva fatto rifornimento di Gratta e vinci della serie 50x Wild Time. “Più tardi quella notte, ho grattato i biglietti. Ho visto il simbolo della stella e ho pensato: “Beh, almeno ho vinto i soldi spesi”, supponendo che sarebbe stata una vincita di 10 dollari. Con mia grande sorpresa, ho scoperto di aver vinto un premio pari a 500mila. Ho cercato di mantenere la calma, ma in quel momento sapevo che tutto questo mi aveva appena cambiato la vita!”. Coincidenza? Destino? Chi lo sa.

La 59enne del Michigan, ancora incredula, ha fatto sapere ai funzionari della Lotteria che userà il denaro vinto per finire di pagare la sua automobile; si concederà poi una crociera con un amico e investirà parte della vincita al fine di farla fruttare.

Impostazioni privacy