Lotto, vincita da record: la seconda più alta dell’anno

Lotto, la vincita è da record: si tratta della seconda centrata nel corso di quest’anno. Una somma incredibile per una giocata davvero da segnalare

Questa volta è record davvero. O quasi. Visto che parliamo della seconda vincita più alta dell’anno. Tantissimi soldi che sì, a differenza di quanto succede con il gioco del Lotto molto spesso, questa volta la vita la cambiano. Perché pensate di aspettare l’estrazione sognando il colpo. E pensate, nel momento in cui vengono estratti i numeri, che siano proprio quelli che avete giocato.

Lotto, vincita da record: la seconda più alta dell'anno
Lotto, è la seconda vincita più alta dell’anno (AnsaFoto) – Ilveggente.it

In questo caso – così come viene riportato da Agimeg.it – parliamo di una clamorosa quaterna centrata a Barletta, in Puglia. E ovviamente per un certo campanilismo che non manca mai, è stata giocata nella ruota appunto della Regione, a Bari. Una vincita straordinaria che come detto è seconda solamente a quella di Bellizzi, in provincia di Salerno, quando lo scorso 16 marzo sono stati centrati 376.500 euro. Ma andiamo a vedere in questo caso di quanti soldi parliamo e soprattutto quali sono stati i numeri scelti poi effettivamente estratti.

Lotto, la seconda vincita più alta dell’anno

Allora, la cifra spesa per questa giocata è stata di soli 4 euro. Sì, riuscire a centrare una quaterna permette con una somma minima del genere di colpire clamorosamente il gioco. E i numeri che sono stati giocati sono stati il 3, il 30, il 52 e il 72. Non sappiamo, ovviamente, se si tratta di un sogno oppure di giocate fatte in maniera costante. Sappiamo che a Bari sono usciti, e hanno cambiato la vita di un fortunato o di una fortunata. Speriamo che siano andati a chi ne ha davvero bisogno tutti questi soldi. Ma di quanto parliamo? Eccovi accontentati.

Lotto, vincita da record: la seconda più alta dell'anno
Lotto, è la seconda vincita più alta dell’anno (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Alla fine il colpo ha fruttato la bellezza di 216.600 euro. Bellissima vincita, bellissima cifra, che non è nemmeno l’unica. Perché sempre a Barletta e sempre con gli stessi numeri ma in questo caso giocati su tutte le ruota, sono stati vinti 21.660euro. Evidente che si possa trattare dello stesso giocatore (il totale così ammonterebbe a 238.260euro), oppure al massimo si può trattare di qualcuno che ha sentito e visto la giocata e ha deciso di dare fiducia. Tutto davvero bellissimo!

Impostazioni privacy