Lotto e 10eLotto, una regione in festa: 100mila euro

Lotto e 10eLotto: continuano a regalare soldi i due giochi in questione e, uno degli ultimi concorsi ha deciso di fare tappa in una sola regione. Così hanno vinto 100mila euro

Tutto in una sola regione. E non è la prima volta che questo pezzo di terra italiano si prende lo scettro di quella più fortunata. Addirittura l’anno scorso è stata la regione che ha vinto di più con i Gratta e Vinci. E i nostri lettori più attenti già avranno capito di quale regione parliamo.

Lotto e 10eLotto, una regione in festa: 100mila euro
Lotto e 10eLotto continuano a regalare delle grandi vincite (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Sì, proprio della Lombardia: e così come viene riportato da Agimeg.it, il gioco del Lotto e quello del 10eLotto hanno deciso di andare a baciare i fortunati giocatori che popolano questa terra. In uno degli scorsi concorsi, infatti, sono state diverse le vincite centrate, soprattutto con il gioco “madre”, quello che da anni fa parlare gli italiani. Insomma, è stata una settimana importante quella Santa. E qualcuno la starà già benedicendo doppiamente visto che ha portato un bel gruzzolo a casa.

Lotto e 10eLotto, ecco le vincite in Lombardia

Intanto c’è pure una curiosità: a Milano, infatti, sono stati centrati due terni identici (11-51-90) sulla ruota proprio del capoluogo lombardo. Due colpi uguali anche per l’importo che è stato portato a casa, visto che parliamo della bellezza di 23.750 euro ciascuno, per una vincita totale di 47.500 euro.

10eLotto, si festeggia in tutta Italia: oltre 30mila euro
10eLotto, ecco le vincite delle ultime estrazioni (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Ma questa non è stata la vincita più alta. La migliore singola è stata piazzata sempre a Milano con una quaterna giocata sulla ruota di Cagliari che ha regalato 24mila euro tondi tondi al fortunato vincitore. Sempre centrando quattro numeri sono stati vinti (sì, sempre a Milano) 16.085 euro. Festa grande anche a Grassobbio, in provincia di Bergamo, dove sono stati vinti 9.750 euro.

Finita qui? No no, per niente. Perché a Trezzano sul Naviglio, comunque in provincia di Milano, in questo caso con il 10eLotto sono stati centrati due colpi importanti: rispettivamente da 20mila e da 10mila euro. Il totale supera i 100mila euro. E la Lombardia si conferma una delle regioni più fortunate dell’intero Paese.

Impostazioni privacy