Gratta e Vinci, Milano chiama e Roma risponde: un milione con questo tagliando

Gratta e Vinci, Milano chiama e Roma risponde: un milione di euro vinto in pochi giorni con lo stesso tagliando. Ecco quale ha regalato una montagna di soldi

Milano chiama e Roma risponde. Al Gratta e Vinci le due città rispondono colpo su colpo senza tregua. La città lombarda lo scorso anno è stata quella che ha regalato maggiormente delle vincite, quella laziale ha chiuso al secondo posto. I primi non vogliono lasciare lo scettro, i secondi quest’anno vogliono prendersi la corona.

Gratta e Vinci, Milano chiama e Roma risponde: un milione con questo tagliando
Il Miliardario è il biglietto vincente (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Per il momento la contesa è aperta. E nel corso degli ultimi giorni sono state centrate due clamorose vincite con un biglietto che possiamo tranquillamente definire magico, perché è quello che, ogni anno, regala delle vincite davvero super. Parliamo ovviamente de Il Miliardario, il primo della famiglia, quello che ha un valore commerciale di cinque euro e che mette in palio come sappiamo come vincita massima la bellezza di cinque milioni di euro.

Gratta e Vinci, tutto con il Miliardario

La storia è raccontata da Agimeg.it che svela come una persona a Milano e l’altra a Roma ha fatto il colpo grosso. Entrambi i biglietti, della stessa famiglia, nascondevano infatti la vincita massima, quella da cinquecentomila euro. Un sogno che si avvera, uno di quelli che capitano una sola volta nella vita e che la vita, visto l’importo, te la cambiano in maniera importante.

Gratta e Vinci, altro milionario nella stessa regione: 2 milioni di euro
Enorme vincita con Il Miliardario (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Come detto e come ribadito in più di una occasione, alla fine della fiera i soldi che verranno portati a casa dovranno essere decurtati del 20%, che è la tassa che lo Stato ha inserito sulle vincite che superano i mille euro. Però cambia poco, il colpo rimane e i soldi che effettivamente finiranno nelle tasche dei due giocatori superato i 400mila euro. Con tutti questi soldi di sogni se ne possono fare parecchi, di sfizi se ne possono togliere altrettanti e soprattutto si possono fare anche degli investimenti importanti per il futuro che permettono di vivere tranquilli per il resto della propria vita. Anche quella dei figli, se uno dei due fortunati ce li ha, sicuramente degli amici e familiari più stretti. Auguri a loro.

Impostazioni privacy