Gratta e Vinci, 500mila euro a testa con questi due tagliandi

Gratta e Vinci, 500mila euro a testa con questi due tagliandi. Ecco cos’è successo nei giorni scorsi e soprattutto c’è una conferma: la Dea Bendata non guarda in faccia a nessuno

Allora, c’è da dire una cosa: la fortuna non guarda in faccia a nessuno. E la Lombardia lo scorso anno con i Gratta e Vinci è stata quella che ha vinto di più solamente perché essendo molto popolata statisticamente se ne comprano molti di più che ne sappiamo, della Valle d’Aosta.

Gratta e Vinci, 500mila euro a testa con questi due tagliandi
Gratta e Vinci (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Però questa volta parliamo di una vincita clamorosa proprio nella regione più piccola d’Italia, quella a Nord-Over, attaccata alla Francia e che purtroppo lo scorso anno non ha avuto, tramite i biglietti della Lotteria Istantanea, nessun nuovo milionario. Però almeno stavolta, così come riportato da Agimeg.it, in un certo senso ci si può consolare. Insomma, andiamo a vedere quello che è successo proprio in quella parte d’Italia.

Gratta e Vinci, doppia vincita clamorosa

A Cogne sono stati portati a casa la bellezza di 500mila euro con un tagliando classico. Il Miliardario Mega che fa parte come al solito della grande famiglia della quale vi abbiamo parlato in diverse occasioni e che regala delle vincite incredibili quasi in maniera costante. Occhio però, perché non è sempre così e qualora la fortuna vi volesse baciare lo farebbe anche se andate a comprare qualsiasi biglietto anche di un importo minore.

Gratta e Vinci, il riscatto del centro-sud: il 2024 inizia col botto
Gratta e Vinci, Il Miliardario come al solito è il protagonista (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Ma le vincite di mezzo milione di euro non sono finite proprio qui. Anzi, ce n’è un’altra che questa volta è stata centrata a Napoli. Sempre cinquecentomila euro ma con un tipo di tagliando diverso: parliamo in questo caso del “New Tutto per Tutto” uno dei biglietti nuovi messi in circolazione dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che ha subito reso felice una persona della Campania.

Impostazioni privacy