Ternana-Cosenza e Bari-Sampdoria, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Ternana-Cosenza e Bari-Sampdoria sono valide per la trentesima giornata del campionato di Serie B: dove vederle in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici

L’avventura di Fabio Caserta sulla panchina del Cosenza è arrivata al capolinea: il club calabrese ha deciso di esonerare il tecnico e affidare la panchina a Viali che, da quelle parti, ha raggiunto una salvezza clamorosa. La sconfitta nel derby, e poi la mancata vittoria contro il Cittadella, sono costate carissime al tecnico. E per Viali, comunque, il primo impegno non sarà dei più semplici.

Ternana-Cosenza e Bari-Sampdoria, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Viali, è il nuovo tecnico del Cosenza (Lapresse) – Ilveggente.it

La Ternana cerca punti pesanti per la salvezza. Visto che oltretutto viene da due sconfitte di fila contro Parma, e ci sta, e contro il Pisa. Sicuramente quest’ultima ha lasciato un poco il segno dentro gli umbri. Che però hanno voglia di rialzarsi. Diciamo questo, comunque: di solito quando si cambia un tecnico uno scossone nello spogliatoio c’è, arriva forte. E quindi non pensiamo che il Cosenza, che ha comunque una buona rosa, possa perdere questa partita.

Una sfida tra deluse, invece, è quella tra Bari e Sampdoria. I pugliesi lottano per tornare in zona playoff, anche se al momento sono solo quattro punti davanti alla zona retrocessione, o per meglio dire playout. Niente, la squadra che ha sfiorato la Serie A lo scorso anno non riesce a risollevarsi soprattutto per un rendimento interno non da prima della classe e nemmeno da formazione che vorrebbe stare nelle zone nobili della classifica. E la Samp di Pirlo, che al momento si è ripresa ma che rimane comunque fuori dalla zona ottima – a pari punti con il Pisa ma i toscani adesso sono avanti – nella prima parte di campionato è stata quella che ha maggiormente deluso. Vedremo quello che succederà, sotto potrete vedere il nostro pronostico, intanto.

Come vedere Ternana-Cosenza e Bari-Sampdoria in diretta tv e in streaming

Ternana-Cosenza e Bari-Sampdoria, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Pirlo (Lapresse) – Ilveggente.it

Ternana-Cosenza e Bari-Sampdoria sono in programma sabato 16 marzo. La prima alle 14:00. La seconda alle 16:15. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.

Il pronostico di Ternana-Cosenza

Il cambio di allenatore in casa Cosenza potrebbe portare ad uno scossone. Positivo. Quindi i calabresi potrebbero uscire da Terni con un risultato positivo. Magari anche un pareggio potrebbe andare bene. Pure per la Ternana, che dopo due sconfitte di fila tornerebbe a fare punti.

Le probabili formazioni

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyythia, Carboni; Raimondo, Pereiro.
COSENZA (4-4-2): Micai; Gyarnfi, Camporese, Venturi, Frabotta; Marras, Praszelik, Voca, Florenzi; Mazzocchi, Antonucci.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Bari-Sampdoria

Una gara da tripla. Ma vedendo la classifica e la necessità del Bari di trovare per forza il risultato, diciamo che un poco avanti parte la formazione di Iachini che ha bisogno di una scossa forte per tornare in vita.

Le probabili formazioni

BARI (3-4-1-2): Brenno; Matino, Di Cesare, Vicari; Dorval, Lulic, Benali, Ricci; Sibilli; Nasti, Puscas.
SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic; Leoni, Ghilardi, Gonzalez; Stojanovic, Kasami, Yepes, Darboe, Barreca; Alvarez, De Luca.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy