Feralpisalò-Sampdoria e Modena-Cremonese, Serie B: tv, formazioni, pronostici

FeralpiSalò-Sampdoria e Modena-Cremonese  sono valide per la ventottesima giornata del campionato di Serie B: dove vederle in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici

Una sfida che mette in palio dei punti davvero pesanti per la salvezza quella tra FeralpiSalò e Sampdoria. Due squadre che arrivano a questo appuntamento con degli stati d’animo davvero diversi e sapendo che un sconfitta potrebbe complicare i piani in maniera maledetta. Ma se andiamo a vedere la forza delle due squadre, non possiamo non dire che la Samp, nonostante tutto, parta leggermente avanti.

FeralpiSalò-Sampdoria e Modena-Cremonese, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Pirlo, guida la Sampdoria (Lapresse) – Ilveggente.it

Sì, Pirlo nel turno in mezzo alla settimana ha perso contro la Cremonese, ma la squadra di Stroppa fa un campionato a parte ed ha come obiettivo la massima serie. Ci sta. La Feralpi invece ha piazzato un colpo importante sul campo dello Spezia, dimostrando di avere delle qualità importanti per riuscire a salvarsi. Ma quello che è mancato ai padroni di casa è stato sempre quel passo in più. E diciamo che in questo match un poco con la testa avanti parte la formazione ligure.

Vuole sfruttare lo scontro diretto tra Como e Venezia invece la Cremonese di Stroppa. Che contro un Modena che nemmeno in superiorità numerica è riuscito a vincere sul campo del Pisa, sogna e ha nelle corde il colpo esterno. La truppa lombarda è favorita, e dovrebbe riuscire, sfruttando quelle che sono le enormi qualità in rosa, a portare a casa tre punti importanti per il rush finale di stagione, e che potrebbero anche valere, in caso di risultato positivo dall’altro campo, anche il secondo posto in classifica. La Cremonese domenica chiuderà la giornata, quindi saprà già il risultato dell’altro match e in ogni caso dovrà trovare delle motivazioni in più per vincere.

Come vedere FeralpiSalò-Sampdoria e Modena-Cremonese in diretta tv e in streaming

FeralpiSalò-Sampdoria e Modena-Cremonese, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Stroppa (Lapresse) – Ilveggente.it

FeralpiSalò-Sampdoria e Modena-Cremonese sono in programma domenica 3 marzo. La prima alle 16:15. La seconda alle 18:30 Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.

Il pronostico di FeralpiSalò-Sampdoria

La Samp sulla carta è più forte e sogna il colpo grosso contro la FeralpiSalò. Gara, questa, da almeno una rete per squadra e su questo non ci possono essere dubbi. E match che potrebbe regalare, anche, una vittoria ospite.

Le probabili formazioni

FERALPISALO’ (3-5-2): Pizzignacco; Bergonzi, Krastev, Balestrero; Felici, Kourfalidis, Fiordilino, Di Molfetta, Tonetto; La Mantia, Manzari.
SAMPDORIA (3-5-1-1): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Girelli, Yepes, Darboe, Giordano; Alvarez; De Luca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Il pronostico di Modena-Cremonese

Occhio al colpo esterno della Cremonese, che contro un Modena che non sembra vivere un buon momento, dovrebbe riuscire a trovare tre punti pesantissimi per la propria corsa alla Serie A.

Le probabili formazioni

MODENA (3-5-2): Seculin; Riccio, Zaro, Cauz; Ponsi, Battistella, Gerli, Palumbo, Corrado; Gliozzi, Strizzolo.
CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Pickel, Castagnetti, Johnsen, Sernicola; Falletti, Coda.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy