Sinner-van de Zandschulp, Atp Rotterdam: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-van de Zandschulp è un match valido per il secondo turno del torneo Atp 500 di Rotterdam: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Obiettivo terzo posto nel ranking Atp, per stracciare l’ennesimo record. Jannik Sinner, in caso di successo nel torneo di Rotterdam, scavalcherebbe Daniil Medvedev e si ritroverebbe sul podio, dietro a Alcaraz e Djokovic, posizione mai raggiunta prima d’ora da un tennista italiano nell’era Open (Panatta si fermò al quarto).

Sinner-van de Zandschulp, Atp Rotterdam: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Sinner – IlVeggente.it (Ansa)

Per l’altoatesino si tratta anche del ritorno in campo dopo la strepitosa vittoria agli Australian Open, un trionfo che è entrato di diritto nella storia dello sport azzurro e che difficilmente dimenticheremo. La fame, però, è ancora tantissima e Sinner vuole prepararsi al meglio per i due Masters 1000 nordamericani di Indian Wells e Miami, prima di iniziare a pensare alla stagione su terra. In Olanda i riflettori saranno ovviamente puntati tutti su di lui ed è il primo favorito. La sua avventura inizia, ironia della sorte, proprio da uno dei padroni di casa, Botic van de Zandschulp, primo avversario di Sinner anche a Melbourne un mese fa.

Il nativo di San Candido tenterà di dimenticare anche la sconfitta dello scorso anno, quando si arrese a Medvedev in tre set nella finalissima. Il russo, sconfitto nell’ultimo atto degli Australian Open, non difenderà il titolo: a poche settimane dall’inizio del torneo, infatti, ha deciso di cancellarsi.

Dove vedere Sinner-van de Zandschulp in diretta tv e streaming

Sinner-van de Zandschulp, Atp Rotterdam: orario, diretta tv, streaming, pronostici
van de Zandschulp – IlVeggente.it (Ansa)

Il match valido per il primo turno dell’Atp 500 di Rotterdam tra Jannik Sinner e Botic van de Zandschulp sarà trasmesso mercoledì 14 febbraio in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Tennis (canale 203). L’incontro tra Sinner e van de Zandschulp sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. La sfida non inizierà prima delle 19:30. 

Sinner-van de Zandschulp: il pronostico

Dopo Melbourne van de Zandschulp ha disputato soltanto due match di Coppa Davis, nel contesto della sfida tra Olanda e Svizzera: sconfitta con Riedi e vittoria ai danni di Husler. L’olandese ha un piccolo vantaggio, quello di giocare davanti al proprio pubblico ma Sinner lo ha già battuto nettamente (3-0) nel loro unico precedente. E sul cemento indoor, la superficie preferita dall’azzurro, la distanza tra i due potrebbe essere ancora più netta. L’altoatesino dovrebbe chiudere la pratica in due set, anche se prevediamo una partenza lenta: non è da escludere che i game complessivi nel primo set siano almeno 11.

Impostazioni privacy