Como-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Como-Brescia è una partita della ventiquattresima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 20:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Il Como non ha certo badato a spese nell’ultima sessione di mercato ed ha immediatamente raccolto i frutti degli investimenti sabato scorso contro la Ternana. Dopo aver collezionato un solo punto in due giornate (pareggio con la Reggiana e sconfitta interna con l’Ascoli), i lariani sono tornati a vincere: la rete decisiva, in quel di Terni, l’ha segnata proprio l’innesto più importante, l’ex leccese Strefezza, un vero e proprio lusso per quanto riguarda la cadetteria.

Como-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Strefezza esulta con i compagni – IlVeggente.it (Lapresse)

La lotta per la promozione diretta, tuttavia, è sempre più agguerrita. Escludendo il Parma capolista, che corre ormai come un treno verso la Serie A, sono diverse le squadre che ambiscono al secondo posto. Il Como è terzo, a -2 dalla Cremonese, ma alle sue spalle ci sono Venezia e Palermo che non mollano di un centimetro. Più attardato invece il Brescia, che nell’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie B sfiderà la formazione lariana al “Sinigaglia”. Le Rondinelle al momento occupano l’ottavo posizione, l’ultima valida per disputare i playoff e sono reduci da una prestazione molto convincente contro il Cittadella, battuto con un netto 2-0 grazie ai gol di Borrelli e Moncini. Vittoria che ha permesso agli uomini di Rolando Maran di riscattare i risultati degli ultimi due turni: contro il Sudtirol non erano andati al di là di un pareggio (1-1), nella settimana successiva invece avevano perso il derby con la Cremonese (1-0), deciso da una rete di Abrego.

Como-Brescia: le ultime notizie sulle formazioni

Roberts, tecnico del Como, dovrebbe riproporre il 4-2-3-1 con il trio Strefezza-Verdi-Da Cunha alle spalle del centravanti Gabrielloni, ancora preferito al convalescente Cutrone. In difesa mancherà Odenthal, che sta scontando tre giornate di squalifica.

Como-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
L’esultanza del bresciano Moncini – IlVeggente.it (Lapresse)

Dall’altro lato, Maran non dovrebbe fare troppi cambi rispetto alla sfida con il Cittadella. Borrelli e Bianchi in attacco, supportati da Bjarnason. Ancora assenti Cistana e Lezzerini.

Come vedere Como-Brescia in diretta tv e in streaming

Como-Brescia è in programma venerdì alle 20:30 allo stadio “Sinigaglia” di Como. Si potrà vedere su diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport o dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi cinque anni ha sempre trasmesso la Serie B.

Il pronostico

Il Como nelle ultime giornate è stato un po’ altalenante ma con uno Strefezza in più ora ha davvero tutto per puntare alla promozione diretta. I lariani dovrebbero riuscire ad evitare la sconfitta nel derby con il Brescia in un match in cui molto probabilmente andranno a segno entrambe.

Le probabili formazioni di Como-Brescia

COMO (4-2-3-1): Semper; Curto, Goldaniga, Barba, Ioannou; Bellemo, Baselli; Strefezza, Verdi, Da Cunha; Gabrielloni.
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Dickmann, Mangraviti, Adorni, Jallow; van de Looi, Bisoli, Bertagnoli; Bjarnason; Borrelli, Bianchi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy