Pescara-Perugia, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Pescara-Perugia è una partita valida per la ventunesima giornata del girone B di Serie C e si gioca lunedì alle 20:30: pronostici e streaming gratis.

Nel girone B di Serie C in questo momento la battaglia per il primo posto – e dunque per la promozione diretta – è tra il Cesena e la sorprendente Torres. Pescara e Perugia, due delle le grandi favorite della vigilia, ne sono escluse: il divario nei confronti dei romagnoli, primi da soli a quota 50 punti, è già di quelli importanti.

Pescara-Perugia, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici
Squizzato esulta dopo un gol (Instagram pescaracalcio1936)

Rispettivamente quinti e sesti in classifica, abruzzesi e umbri, divisi da un solo punto, sono a -17 e a -18 dal Cesena. Un vero e proprio fallimento, viste le premesse, che li costringe a lottare quantomeno per un posto privilegiato nei playoff. La squadra di Zdenek Zeman non riesce più a vincere dallo scorso 9 dicembre e nelle ultime quattro partite, compresa quella di Coppa Italia Serie C con il Catania, ha rimediato solamente due sconfitte e due pareggi. Una settimana fa il Pescara si è dovuto arrendere 4-3 alla Juventus Next Gen al termine di un match che non ha lesinato emozioni e che ha visto i biancazzurri chiudere in dieci per via dell’espulsione di Mesik.

Il Perugia invece è riuscito a riscattare la doppia sconfitta con Arezzo e Cesena travolgendo 3-0 la Lucchese al “Curi” e tornando al successo dopo oltre un mese.

Pescara-Perugia, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici
Sylla (Instagram acperugia_official)

Una boccata d’ossigeno per gli uomini guidati da Alessandro Formisano, tecnico promosso dalla Primavera dopo l’esonero di Francesco Baldini. L’allenatore degli umbri contro il Pescara non avrà Ricci, infortunato, e potrebbe passare alla difesa a tre. Davanti toccherà a Sylla e Seghetti. Zeman invece ritrova Brosco e Accornero ma allo stesso tempo deve rinunciare allo squalificato Mesik. In dubbio anche la presenza di Aloi, non al meglio.

Come vedere Pescara-Perugia in diretta tv e in streaming

La sfida tra Pescara e Perugia, in programma lunedì alle 20:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Max (canale 205) e Sky Sport (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand. Anche Rai Sport darà la possibilità di seguire la sfida in chiaro. Sarà possibile assistere a Pescara-Perugia anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e sul sito di Rai Sport.

Il pronostico

Gara interessante tra due deluse di questo girone B. Probabile un match equilibrato come quello dell’andata, terminato 1-1. Il Pescara in questo momento non dà garanzie, soprattutto in difesa: quasi certamente il Perugia dovrebbe riuscire a segnare almeno una rete in una sfida in cui i gol non mancheranno.

Le probabili formazioni di Pescara-Perugia

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Brosco, Di Pasquale, Milani; Tunjov, Dagasso, Aloi; Merola, Cuppone, Cangiano.
PERUGIA (3-5-2): Adamonis; Vulikic, Angella, Dell’Orco; Paz, Iannoni, Torrasi, Kouan, Cancellieri; Seghetti, Sylla.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy