Serie B, formazioni e pronostici di domenica 12 novembre (ore 16:15)

Serie B, sono quattro le partite in programma domenica 12 novembre alle 16:15. Probabili formazioni, pronostici, e dove vedere le partite

Domenica assai interessante in Serie B per diversi motivi. Il primo è perché scende in campo la capolista Parma, che ormai sembra aver allungato e vuole andare alla sosta contenta e felice. E poi perché sulla panchina della Ternana c’è il debutto di Breda, un ritorno, che ha preso il posto dell’esonerato Lucarelli.

Serie B, formazioni e pronostici di domenica 12 novembre (ore 16:15)
Pecchia, guida il Parma capolista (Lapresse) – Ilveggente.it

Ma non solo per questo, ovviamente: sono altri i motivi interessanti. Un Palermo che è alla ricerca di una continuità trovata solamente a fasi alterne in questa stagione, ma anche per la Cremonese che a Brescia cerca il colpaccio che potrebbe costare caro a Gastaldello, da un poco di tempo ormai nel mirino del presidente Cellino. Andiamo a vedere, quindi, quelli che soni i nostri pronostici per le sfide di domenica.

Serie B, come vedere le partite in diretta tv e in streaming

Serie B, formazioni e pronostici di domenica 12 novembre (ore 16:15)
Breda, è il nuovo allenatore della Ternana (Lapresse) – Ilveggente.it

La Serie B, quest’anno, si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B. E così vale anche per tutti i match in questione.

Il pronostico di Brescia-Cremonese

Sì, Gastaldello rischia grosso. E siccome la Cremonese di Stroppa è una squadra costruita per arrivare davanti in questo campionato, non ci stupiremmo di una vittoria di Coda e compagni. Con un quasi naturala ribaltone sulla panchina dei padroni di casa.

Le probabili formazioni

BRESCIA (3-5-2): Lezzerini; Papetti, Cistana, Mangraviti; Dickmann, Bertagnoli, Van de Looi, Fogliata, Huard; Moncini, Borrelli.
CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Buonaiuto, Zanimacchia; Vasquez, Coda.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Il pronostico di Lecco-Parma

Anche se Bonazzoli ha dato una spinta diverso al Lecco, contro il Parma capolista i padroni di casa possono fare ben poco. Troppo netto il divario tra le due formazioni e la truppa di Fabio Pecchia farà valere la differenza tecnica e fisiche che c’è. Insomma, anche in questo caso la vittoria esterna sembra ampiamente pronosticabile. 

Le probabili formazioni

LECCO (4-3-3): Melgrati; Celjak, Bianconi, Caporale, Lepore; Guglielmotti, Ionita, Sersanti; Pinzauti, Buso, Novakovich.
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Di Chiara; Estevez, Hernani; Begic, Sohm, Benedyczak; Bonny.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3

Il pronostico di Palermo-Cittadella

Palermo che, come anticipato, è alla ricerca di continuità. E contro il Cittadella in casa per gli uomini di Corini l’occasione è troppo importante per non essere sfruttata. Vittoria rosanero, senza se e senza ma. Magari anche in un match da almeno due reti complessive. 

Le probabili formazioni

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi, Aurelio; Coulibaly, Stulac, Gomes; Valente, Brunori, Mancuso.
CITTADELLA (4-3-2-1): Kastrati; Salvi, Pavan, Frare, Carissoni; Amatucci, Danzi, Carriero; Vita, Cassano; Pittarello.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Il pronostico di Spezia-Ternana

Alvini si gioca la panchina, lo sa benissimo. E affronta una squadra che il tecnico lo ha cambiato in settimana. Ma Breda ha avuto davvero poco tempo per cercare di risolvere la questione. Quindi una vittoria dello Spezia ci sta. Un enorme sospiro di sollievo.

Le probabili formazioni

SPEZIA (3-4-1-2): Dragowski; Amian, Nikolaou, Bertola; Elia, Cassata, Esposito, Reca; Verde; Antonucci, Moro.
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Mantovani; Casasola, Luperini, Viviani, Falletti, Corrado; Raimondo, Favilli.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy