La wag sfida Camila Giorgi: una gara all’ultimo short

La wag sfida Camila Giorgi: a quanto pare l’amatissima tennista ha un’avversaria. È gara all’ultimo short.

Nel mondo del tennis non è raro che una giocatrice riesca a fare breccia nei cuori dei tifosi non solo per le sue doti in campo, ma anche per la sua classe ed il suo fascino. È il caso di Camila Giorgi, la 31enne maceratese celebre per essere una delle migliori atlete che l’Italia abbia mai avuto. Tuttavia le sfidanti in termini di charme non mancano mai e questa volta ad attirare le attenzioni di tifosi e utenti è stata una delle wag più seguite del momento.

La wag sfida Camila Giorgi: una gara all'ultimo short
Instagram

Prima di stregare gli appassionati di tennis con la sua bellezza fuori dal comune, la protagonista del nostro articolo ha conquistato una delle più grandi promesse del 2023. Stiamo parlando di Tommy Paul, attualmente numero 12 del ranking mondiale. Il giocatore statunitense classe 1997 si è aggiudicato la vittoria di un titolo nel corso della sua carriera e, quest’anno, si è spinto alla semifinale degli Australian Open.

Il supporto della fidanzata Paige Lorenze è stato fondamentale per lui, che sui social appare spesso insieme alla sua dolce metà. L’influencer e modella fa sempre il tifo per Paul e il pubblico ha avuto modo di vederla in occasioni importanti, come il prestigioso torneo di Wimbledon. Qui, la 26enne ha incantato le telecamere, collezionando quasi più riprese degli stessi giocatori.

La wag Paige Lorenze lascia i follower senza parole: mini shorts e tacchi a spillo, che visione

Con un profilo Instagram seguito da oltre 500mila persone, Paige Lorenze è un’affermata influencer che, sui social, condivide le sue passioni più grandi con i follower. Tra queste figurano lo snowboard – che ha iniziato a praticare da bambina – e la moda. Vista la sua incredibile bellezza, poi, non sorprende che sia riuscita a farsi strada anche in quest’ultimo settore.

La wag sfida Camila Giorgi: una gara all'ultimo short
Instagram

Ma oltre ad essere una modella ed un volto del web molto amato, la Lorenze è anche una vera e propria un’imprenditrice: da tempo, infatti, è al timone di un brand dedicato all’abbigliamento. La storia con Paul procede a gonfie vele e, sui social, i due sono di frequente protagonisti di scatti che fanno sciogliere i fan.

Tuttavia, a far battere maggiormente il cuore a questi ultimi sono le foto in cui Paige sfoggia il suo charme. Da quando ha ufficializzato la sua relazione con il giocatore di tennis, l’affascinante “wag” ha fatto colpo su tantissimi tifosi, i quali si sono lasciati completamene stregare dalla Lorenze.

E come anticipato all’inizio dell’articolo, la modella di recentemente ha attirato l’attenzione degli utenti con uno scatto mozzafiato apparso sul suo account. Con un dolcevita addosso abbinato ad un paio di sensualissimi shorts e stivali con tacco a spillo alti fino al ginocchio, Paige ha lasciato tutti senza parole. A quanto pare, condivide la passione per i pantaloncini mini con Camila Giorgi: la campionessa maceratese ha una rivale decisamente temibile.

Impostazioni privacy