Tennis, non serve fare zoom: scollatura in primo piano, wag esagerata

Tennis, a cosa serve fare lo zoom? Il selfie con scollatura in primo piano ha totalmente infiammato i social.

Gli appassionati di tennis hanno imparato a conoscerla e amarla lasciandosi conquistare dalla sua bellezza fuori dal comune. La wag, ormai, figura tra le più apprezzate in assoluto: non solo ha fatto breccia nel cuore di uno dei tennisti migliori della sua generazione, ma è riuscita anche a stregare migliaia e migliaia di fan con il suo fascino sensazionale. Di recente ha infiammato i social con un selfie da capogiro.

Tennis, non serve fare zoom: scollatura in primo piano, wag esagerata
Instagram

Da quando ha ufficializzato la sua relazione con il tennista Alexander Zverev, l’attrice ha attirato l’attenzione di numerosi tifosi di tennis, i quali non hanno potuto fare a meno di notare la sua incredibile bellezza. La protagonista del nostro articolo, tuttavia, non è nuova al mondo del gossip. Prima di conoscere l’ex numero 2 del ranking mondiale, infatti, Sophia Thomalla è stata legata sentimentalmente a Loris Karius.

La loro storia è durata due anni ed è volta al termine nel 2021. Come ben sappiamo, oggi il portiere del Newcastle è felicemente fidanzato con Diletta Leotta, insieme alla quale è diventato da poco padre per la prima volta. Sophia, da parte sua, in seguito alla rottura ha ritrovato l’amore con Zverev, affermandosi in poco tempo come una delle wag più amate nel mondo del tennis.

Tennis, sguardo profondo e scollatura in primo piano: così Sophia Thomalla ha stregato i social

Nata nel 1989 a Berlino, Sophia Thomalla è un’attrice salita alla ribalta nella serie Commissario Laurenti. In seguito alla sua prima esperienza di recitazione, ha preso parte a telefilm come Countdown, Last Cop – L’ultimo sbirro Guardia costiera. Oltre al piccolo schermo, gode di una notevole popolarità online con un profilo Instagram seguito da oltre 1 milione di persone.

Tennis, non serve fare zoom: scollatura in primo piano, wag esagerata
Instagram

Il fascino della Thomalla ha fatto colpo su tantissimi fan che oggi la supportano con amore e dedizione e che sono sempre pronti a riempirla di complimenti sotto ai suoi post. Ogni suo scatto viene sommerso dai loro like e commenti: rimanere indifferenti davanti alle sue foto mozzafiato, d’altronde, è veramente impossibile. Di recente l’attrice ha condiviso tra le sue storie il selfie che vi proponiamo, scatenando le reazioni del web.

Sophia è bellissima come sempre mentre guarda nell’obiettivo con il suo sguardo profondo e i suoi occhi azzurri di ghiaccio. La wag indossa un top dalle spalline sottili e la scollatura generosa, a sottolineare le sue forme. Un dettaglio che, di certo, non è scappato agli ammiratori dell’attrice, rimasti a bocca spalancata: ancora una volta, la Thomalla è riuscita a stregare i social.

Impostazioni privacy