Tennis, il tanga sbuca a sorpresa e fa felici i fan: tempesta di like

Tennis, in occasione dell’evento l’affascinante giocatrice ha deciso di sfoggiare un look da rimanere a bocca aperta.

Il suo seguito, sui social, cresce giorno dopo giorno e sono sempre di più i tifosi di tennis che ormai hanno perso la testa per lei. La giocatrice, determinata a scalare il ranking mondiale, non si sta facendo strada solamente nel mondo dello sport. Anche in quello del web, infatti, gode di una notevole popolarità: per gli utenti, d’altronde, è stato impossibile non notare la sua bellezza naturale.

Tennis, il tanga sbuca a sorpresa e fa felici i fan: tempesta di like
Instagram

La fama della giovane tennista sta crescendo nel corso del tempo. Il suo profilo Instagram conta sempre più follower (attualmente sono oltre 180mila) e gli scatti che condivide vengono puntualmente sommersi da like e commenti da parte dei fan. Questi ultimi si sono lasciati stregare dall’atleta, la quale ha saputo come guadagnarsi le loro simpatie e il loro affetto.

Olivia Elliott, negli scorsi mesi, si è fatta notare per il suo talento ed il suo costante impegno sul campo. Ma anche per il suo charme, al quale è davvero difficile poter resistere. Lei stessa non si tira indietro dallo stuzzicare le fantasie degli utenti, con foto in cui sfoggia tutta la sua classe e la sua sensualità, come quella apparsa di recente tra le sue storie di Instagram.

Tennis, serata scatenata per Olivia Elliott: il look lascia tutti a bocca aperta

La tennista dai capelli biondi e gli occhi azzurri non solo ha un bellissimo viso, ma anche un fisico a dir poco mozzafiato frutto di allenamenti e molta fatica. Sui social, la Elliott si mostra spesso in campo o in palestra, tenendo sempre aggiornati i follower sulla sua vita di tutti i giorni. Nelle scorse ore la giocatrice ha trascorso una serata in compagnia degli amici ad un concerto, come si può vedere dalle sue storie più recenti.

Tennis, il tanga sbuca a sorpresa e fa felici i fan: tempesta di like
Instagram

Olivia, per l’occasione, ha deciso di optare per un look che non pecca sicuramente di stile. Con un set abbinato composto da pantaloni e giacchetta beige, sotto alla quale figura un sensuale reggiseno, ha lasciato tutti senza parole. La tennista si è goduta l’evento concedendosi una notte all’insegna del divertimento tra i tanti impegni di lavoro.

Lo scatto che vi proponiamo è stato condiviso proprio dalla Elliott alla fine della serata. Agli occhi attenti dei fan non è sfuggito un dettaglio che, anzi, ha infiammato i social: stiamo parlando del tanga che fuoriesce dai pantaloni della giocatrice. Un particolare che aggiunge un tocco sbarazzino ma anche decisamente provocante all’outfit della giovane atleta. E che, in poco tempo, ha scatenato le reazioni del web.

Impostazioni privacy