Diletta Leotta su tutte le furie, Loris Karius nel mirino: gelosia incontrollabile

Diletta Leotta senza filtri, la conduttrice di Dazn non le manda a dire: il siparietto ha lasciato tutti di stucco.

Sembra tornato tutto alla normalità. Le trasferte per lavoro di lei, lui che fa la spola tra l’Italia e l’Inghilterra, i post piccanti sui social network. E, di tanto in tanto, un tenerissimo scatto di famiglia con la piccola Aria, nata da quell’amore esploso all’improvviso sul quale nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo.

Diletta Leotta su tutte le furie, Loris Karius nel mirino: gelosia incontrollabile
Instagram

Eppure, Diletta Leotta e Loris Karius sono riusciti a far ricredere tutti. Hanno ampiamente dimostrato che non si trattava solo di un flirt, quanto piuttosto un sentimento che poggiava su basi solidissime. Hanno trovato un loro equilibrio, il portiere del Newcastle United e la conduttrice di Dazn, per quanto non sia affatto semplice, naturalmente, coniugare i rispettivi impegni lavorativi e le “distanze”. Eppure, salvo qualche piccolo intoppo, ce la stanno facendo alla grande.

Non hanno mai raccontato troppi dettagli della loro vita privata, la reginetta della streaming tv e il bel calciatore tedesco. A differenza delle precedenti storie della Leotta, infatti, poco o nulla è trapelato. Qualche piccolo particolare lo ha rivelato lei, di tanto in tanto, nel podcast che ha condotto quando era incinta, oppure nella trasmissione radiofonica che conduce insieme al collega e amico Daniele Battaglia.

Diletta Leotta vuota il sacco: confessione senza filtri

Proprio nei giorni scorsi, la bella Diletta si è messa a nudo su Radio 105, raccontando qualcosa di inedito sul suo conto. Quando il suo compagno d’avventura le ha chiesto se fosse gelosa di Lorenzo – Battaglia chiama simpaticamente così il fidanzato della conduttrice di Dazn – la Leotta non ci ha visto più e ha vuotato il sacco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

“Quando me lo chiedono dicono di no – queste le parole di Diletta – Poi invece quando arriva il fatto compiuto divento una siciliana tremenda e in effetti sì, sono un po’ gelosa. Secondo me – ha continuato – è bello essere un po’ gelosi, però chiaramente a distanza mica puoi essere gelosissimo, devi avere quello che c’è al primo posto, che è la fiducia. Poi il padrino che è dentro di te inevitabilmente vien fuori“.

Battaglia ci ha poi messo il carico da 90 e, con la sua proverbiale ironia, ha chiuso il siparietto nel quale la Leotta ha confessato senza mezzi termini di non essere in grado, talvolta, di gestire la sua gelosia. “Se non fosse che Lorenzo prima di conoscerti abitava in centro a Newcastle – questa la sua battuta – e adesso vive in un borgo sperduto senza anime tra le mucche, questo mi fa capire tanto di te”.

Impostazioni privacy