Lotteria, dalle stelle alla sala operatoria: sotto i ferri dopo la vincita

Lotteria, dalla gioia per la vincita milionaria sono passati direttamente alla sala operatoria: storie da non credere.

Si fa presto a sognare di vincere al Lotto, al Superenalotto, al Gratta e vinci, o a qualunque altra lotteria del mondo. Ed è facile, sulla carta, fantasticare su cosa ci si potrebbe fare, con tutto quel denaro. Decidere, quando poi accade per davvero, non è invece semplice come si potrebbe pensare.

Lotteria, dalle stelle alla sala operatoria: sotto i ferri dopo la vincita
Pixabay

Tanti investono nell’acquisto di immobili di lusso, ma anche i viaggi intorno al globo vanno per la maggiore. Qualcuno conserva i soldi per il futuro, come quest’uomo che ha versato tutto nel suo fondo pensionistico, mentre altri dilapidano tutto in un nanosecondo tra vacanze a cinque stelle e bolidi ruggenti. E poi c’è chi, come i vincitori che stiamo per presentarvi, ha invece deciso di investire il proprio patrimonio in maniera alternativa. Passando direttamente dalle stelle alla sala operatoria. Prendiamo Jane Park, ad esempio, la più giovane giocatrice ad aver mai vinto all’EuroMillions. Aveva solo 17 anni quando, grazie ai numeri giusti, un milione di sterline (1,15 milioni di euro circa) le è letteralmente piovuto addosso.

Gran parte di questa somma, come riferisce il Daily Star, l’ha spesa per rifarsi il look, letteralmente. Prima ha realizzato il suo sogno di avere un seno più grande e più sodo, poi ha voluto ritoccarsi anche il lato B. Peccato solo che questo secondo intervento le sia quasi costato la vita. I ritocchini estetici cui si è sottoposta, almeno quello, hanno dato i loro frutti: Jane, oggi, guadagna una barca di soldi grazie a OnlyFans, dove ha una seguito niente male.

Lotteria, si sono rifatti grazie alla dea bendata. Letteralmente

Ha scialacquato buona parte della sua vincita nella chirurgia plastica anche Callie Rogers, che a 16 anni ha vinto a una lotteria del Regno Unito la bellezza di 1,8 milioni di sterline (quasi 2 milioni di euro). Come Jane, ha optato per una mastoplastica additiva e ha poi comprato abiti fantastici, udite udite, per un totale di 300mila sterline.

Lotteria, dalle stelle alla sala operatoria: sotto i ferri dopo la vincita
Jane Park, che qualche anno fa ha vinto all’EuroMillions (Instagram)

Altri 250mila, cosa di cui oggi si pente amaramente, li ha invece sprecati per la cocaina. Come le due giovanissimi vincitrici della Lotteria di cui sopra, anche Sarah Cockings ha visto la sua vita cambiare grazie alla dea bendata. Nel 2005 vinse 3 milioni di sterline (3,5 milioni di euro), parte dei quali li ha usati per rifarsi il seno e per regalare lo stesso intervento chirurgico alle sue sorelle.

Sono andati sotto i ferri subito dopo aver scoperto di essere diventati milionari anche Jim e Maureen Emerton. Secondo quanto riferisce il Daily Star, la coppia avrebbe speso oltre 40mila sterline dei 4 milioni vinti al Lotto britannico per fare insieme quello che sognavano da tempo: liberarsi del peso in eccesso che li tormentava. Oggi, dopo il bypass gastrico e l’intervento di rimozione della pelle, sono irriconoscibili. E felici, almeno loro.

Impostazioni privacy