Tennis, vedrai il tanga e nulla più: Instagram a rischio incendio

Tennis, l’ultimo scatto apparso sul profilo della meravigliosa atleta ha letteralmente infiammato i social. Con quel tanga, non poteva essere altrimenti.

Il tennis è sempre stata la sua passione più grande e, dopo aver tentato la carriera di giocatrice professionista, oggi si dedica all’attività di coach. Ma non solo: negli ultimi tempi si è fatta notare sui social per i suoi scatti mozzafiato. L’ultima foto apparsa sul suo profilo, in particolare, ha lasciato tutti a bocca aperta. Con quel tanga addosso e quella posa pericolosa, è più sensuale che mai.

Tennis, vedrai il tanga e nulla più: Instagram a rischio incendio
Instagram

Gli appassionati di tennis si rifanno quotidianamente gli occhi davanti ai suoi post. La meravigliosa atleta si è guadagnata una certa popolarità sui social, proprio per merito della sua bellezza e del suo fascino irresistibili. Oltre ad avere uno splendido viso, infatti, è dotata di un fisico a dir poco avvenente. Le sue curve sono assolutamente sensazionali e, sul web, condivide ogni giorno scatti in cui è possibile ammirarle.

Il suo nome è Ira Chekashova e col passare del tempo il suo seguito non fa altro che crescere sui social. Sebbene non sia una delle giocatrici in cima alla top 100 del ranking mondiale, infatti, ha qualcosa in comune con le campionesse più affascinanti degli ultimi tempi: anche lei ha fatto breccia nel cuore dei tifosi a colpi di scatti da togliere il respiro. Recentemente si è voluta spingere oltre ogni limite.

Tennis, Ira Chekashova fa sognare i fan con la sua foto in bikini: un panorama da perdere la testa

La 27enne russa si è lasciata alle spalle le competizioni da professionista e oggi è a tutti gli effetti una coach di tennis, che si occupa di trasmettere la passione per lo sport – e i suoi insegnamenti – a giovani aspiranti campioni. Ma la bella Ira, da diverso tempo, si dedica anche all’attività di modella collaborando con brand e fotografi.

Tennis, vedrai il tanga e nulla più: Instagram a rischio incendio
Instagram

Il suo charme ha fatto colpo su molti e, su Instagram, ogni suo scatto viene sommerso dai like e commenti degli utenti. Di recente l’allenatrice ha voluto stuzzicare le fantasia di questi ultimi, sorprendendoli con una foto che definire “hot” è poco. Nell’immagine, Ira è seduta su un’altalena in riva al mare e dà le spalle all’obiettivo, mentre si gode il suo soggiorno in una location da sogno.

Lo scatto deve aver fatto girare la testa a molti: il suo bikini, come avrete notato, è talmente stretto da lasciare intravedere le sue forme generose. Un panorama davvero incredibile, che sul social ha scatenato subito le reazioni dei fan. Ira è riuscita ancora una volta a stupirli con il suo fascino.