Golf, Paige Spiranac esagera sul red carpet: bellezza strabordante

Golf, Paige Spiranac stavolta esagera sul red carpet di un evento. La sua bellezza è strabordante. Ecco come si è presentata

La più importante influencer del mondo del golf questa volta, forse, ha esagerato. Vabbè, sicuramente non ha destato scalpore come alcune sue colleghe, ma sicuramente si farà ricordare per molto tempo da chi era presente. Sì, perché la sua bellezza è stata davvero strabordante.

Golf, Paige Spiranac esagera sul red carpet: bellezza strabordante
Paige Spiranac (Instagram)

Non ha perso l’occasione per mettersi in mostra la meravigliosa Paige Spiranac, e lo ha fatto in un evento dedicato al mondo del golf a Los Angeles. Ha sfilato sul red carpet con un vestito nero davvero clamoroso che per forza di cose non poteva passare inosservato. Un abito succinto che faceva intravedere tutto quello che era possibile senza scendere nello scandalo. Un vestito bellissimo che come detto non è passato inosservato che hanno visto in almeno 3,8milioni di persone, forse, che poi sarebbe il numero dei suoi seguaci su Instagram.

Golf, Paige Spiranac dà spettacolo

Non ci sono commenti, perché il suo abito è stato pubblicato su una stories Instagram quindi non possiamo vedere se ci sono stati degli apprezzamenti. Di certo ci saranno, anche nei commenti, ma quella è roba privata che ai comuni mortali non è possibile vedere.

Golf, Paige Spiranac esagera sul red carpet: bellezza strabordante
Paige Spiranac (Instagram)

Come detto la Spiranac è una influncer assai conosciuta nel mondo del golf, anche se, così come raccontato dal Sun, ogni tanto sbaglia qualcosa. Si confonde con le dimensioni delle palline, visto che ha detta del tabloid inglese ha scambiato una volta quella che si usa per il golf a una da tennis. Insomma, non il massimo. Ma ad una bellezza del genere davvero tutto è perdonato e non può essere altrimenti, visto che, poi, e nonostante tutto, con i suoi milioni di seguaci sui social network riesce vuoi o non vuoi a spostare gli equilibri. Sì, ad una come lei si può perdonare davvero tutto.

Impostazioni privacy