Tennis, la gara in costume la vince lei: non potrai toglierle gli occhi di dosso

Tennis, la bella stagione è sempre più vicina e sono già tante le atlete ad aver sfoggiato i loro bikini. Tuttavia, la vincitrice è solo una.

In questi mesi la splendida tennista si è fatta notare da molti tifosi ed utenti, rimasti impressionati dalla sua incredibile bellezza. Il suo seguito sui social cresce giorno dopo giorno e le sue foto da togliere il respiro vengono puntualmente sommerse dai commenti dei fan. E ora che la bella stagione si fa sempre più vicina, non poteva mancare certamente un suo scatto  in bikini: possiamo dire che la gara in costume ha una vincitrice.

Tennis, la gara in costume la vince lei: non potrai toglierle gli occhi di dosso
Instagram

L’estate è ormai alle porte e sono tante le atlete che, nelle ultime settimane, hanno iniziato a sfoderare i loro costumi per la gioia degli user. La protagonista di questo articolo – come diverse sue colleghe – si è guadagnata una notevole popolarità sui social. Non solo per le sue doti sportive, ma anche per gli scatti meravigliosi che condivide quotidianamente con i follower.

Dopo aver visto la sua foto in bikini, possiamo affermare che la gara in costume è stata vinta da lei. Sem Wensveen è dotata di un fascino al quale è veramente impossibile resistere. Occhi di ghiaccio, capelli scuri e lunghi, lineamenti che potremmo definire perfetti e un fisico scolpito dal quale è veramente difficile distogliere lo sguardo: la giocatrice è a dir poco meravigliosa.

Tennis, Sem Wensveen incanta i social con lo scatto in costume: una bellezza indescrivibile

Nata nel 1998 nei Paesi Bassi, la splendida atleta si è fatta strada nel mondo del tennis raggiungendo diversi traguardi importanti. Sem si è aggiudicata la vittoria di una serie di titoli, sia nel singolare che nel doppio, da prima di compiere i 21 anni di età guadagnandosi la fama di giovane promessa della disciplina.

Tennis, la gara in costume la vince lei: non potrai toglierle gli occhi di dosso
Instagram

Le sue doti la porteranno sicuramente lontano e, nel frattempo, si sta già facendo conoscere sul web con un profilo Instagram da oltre 40 mila follower. La giocatrice interagisce spesso con i fan e, oltre alle foto in cui è possibile vederla sul campo, dando un’occhiata al suo account non si possono non notare gli scatti in cui sfoggia tutta la sua sensualità ed il suo charme.

Quella di Sem è una bellezza naturale, che potrebbe stregare chiunque. La foto che vi proponiamo è stata di sicuro una delle più apprezzate dai suoi seguaci. Come potete vedere, indossa un costume blu intero che le calza alla perfezione, esaltando le sue forme. I capelli, sciolti sulle spalle, incorniciano il suo splendido viso mentre guarda dritto nell’obiettivo con sguardo profondo.