Tennis, allerta curve in Francia: la minigonna manda tutti in subbuglio

Tennis, allerta curve in Francia: con quell’outfit la meravigliosa atleta ha mandato i social in subbuglio.

Resistere a tanta sensualità è veramente impossibile. I suoi scatti hot – tra abiti succinti e curve da perdere la testa – l’hanno resa una star dei social, tanto da portarla ad affermarsi come l’influencer di tennis numero uno al mondo. Il suo profilo Instagram vanta 300 mila followers, i quali ormai hanno perso completamente la testa per lei. E come darli torto? Le sue foto sono una più incantevole dell’altra.

Tennis, allerta curve in Francia: la minigonna manda tutti in subbuglio
Instagram

La bella Rachel Stuhlmann ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo del tennis. In passato ha giocato a livello universitario, senza tuttavia riuscire a raggiungere importanti traguardi. Lei stessa ha capito che la vita da atleta non faceva per lei. Eppure non ha mai abbandonato il suo amore per lo sport ed è stata in grado di reinventarsi riscuotendo un incredibile successo.

Così si è lanciata nel campo dei media, sfruttando le sue abilità e il suo incredibile fascino per guadagnarsi l’affetto degli utenti. Oggi, come affermato poc’anzi, è l’influencer di tennis numero uno in assoluto e i tifosi hanno avuto modo di seguirla a diversi avvenimenti importanti, tra cui gli US Open e i Miami Open. L’affascinante 31enne originaria degli Stati Uniti non sarà una delle atlete di punta, ma è ormai un affermato personaggio del web.

Tennis, Rachel Stuhlmann fa sognare i tifosi a bordo campo

Una bellezza dai capelli scuri che incorniciano uno splendido viso e dotata di un corpo altrettanto stupendo, Rachel non ci ha messo molto prima di conquistare i social e in particolare Instagram. I suoi post fanno sempre il boom di like e i complimenti per la sua perfetta forma non mancano mai.

Tennis, allerta curve in Francia: la minigonna manda tutti in subbuglio
Instagram

Recentemente l’influencer è volata in Francia, dove al momento si stanno tenendo i prestigiosi Open. Nella giornata di mercoledì ha deliziato i fan con un nuovo ed incantevole post. Si tratta di una foto scattata nel campo dell’Hopman Cup, che avrà inizio il mese prossimo. Inutile dire che i followers hanno apprezzato molto. Rachel ha sfoggiato uno dei suoi soliti completini da urlo, che sanno mettere per bene in risalto le sue curve.

Il top bianco monospalla avvolge il suo generoso décolleté con grazia e la minigonna che completa il look ha mandato il web in delirio stuzzicando le fantasia dei fan. L’influencer è meravigliosa come sempre, mentre guarda nell’obiettivo con un sorriso raggiante. Ovviamente, gli utenti si sono sbizzarriti con i commenti sotto al post: anche questa volta ha fatto colpo su tutti.

Impostazioni privacy