Tennis, il selfie conquista il web: un riflesso che scotta

Tennis, il selfie davanti allo specchio ha conquistato tutti: il riflesso della giocatrice ha infiammato il web.

Classe 1999, la splendida giocatrice si è fatta notare fin da subito per il suo incredibile fascino, facendo presto breccia nel cuore di tantissimi tifosi. Oggi può vantare un notevole seguito sui social e il suo successo è dovuto proprio agli incantevoli scatti che condivide quotidianamente, tra i quali spicca proprio l’ultimo selfie apparso tra le sue storie. Con quel top dalla scollatura generosa, poi, ha steso tutti.

Tennis, il selfie conquista il web: un riflesso che scotta
Instagram

L’atleta si è avvicinata al mondo del tennis da giovanissima, dimostrando di avere un grande talento e diventando una vera promessa per il suo Paese d’origine. Nel 2015 ha trionfato alla Junior Fed Cup, attirando le attenzioni dei tifosi e riscuotendo una certa notorietà. A distanza di 3 anni la sua fama è aumentata in seguito alla partecipazione al WTA di Roma.

La bella Monica Kilnarova ha conquistato il pubblico, non tanto per le sue prodezze sul campo, quanto per il suo fascino. Arrivata nella Capitale, infatti, ha fatto girare la testa a tantissimi tifosi suscitando la curiosità di media e utenti. Sebbene non sia riuscita a superare le qualificazioni ed entrare nel tabellone principale, la sua presenza è sicuramente rimasta impressa.

Tennis, il look di Monica Kilnarova non passa inosservato: le sue curve incantano tutti

Nonostante il suo inizio promettente, la giocatrice ceca non è mai riuscita ad entrare nella top 100 della classifica mondiale (il suo best ranking è alla posizione numero 276, raggiunta nel 2018) e col passare del tempo si è progressivamente allontanata dallo sport. Da diverso tempo, infatti, i tifosi non la vedono più sul campo. Tuttavia continua ad essere molto attiva sui social.

Tennis, il selfie conquista il web: un riflesso che scotta
Instagram

Grazie al suo charme e al suo fisico avvenente – che spesso e volentieri mette in bella mostra con foto da togliere il respiro – Monica ha conquistato migliaia e migliaia di utenti, che la seguono nella sua quotidianità. L’atleta si mostra nella sua vita di tutti i giorni, condividendone gli attimi salienti (come viaggi in giro per il mondo e momenti di svago) e sfoggiando i suoi incredibili look.

Nelle scorse ore tra le sue Instagram stories è apparso il selfie allo specchio che vi proponiamo e che ha lasciato non pochi users a bocca aperta. La 23enne dai meravigliosi lineamenti e dal fisico scolpito e avvenente indossa un top molto particolare, caratterizzato da una scollatura generosa che non è certamente passata inosservata. L’outfit è completato da un paio di pantaloni neri. Le sue curve, anche questa volta, hanno fatto una strage di cuori.

Impostazioni privacy