Susanna Giovanardi, cinque secondi in paradiso: il video fa impazzire i fan

Susanna Giovanardi, l’amata tennista questa volta ha deciso di esagerare: il video condiviso su Instagram ha fatto impazzare i fan.

La meravigliosa tennista sa bene come attirare le attenzioni del web. Susanna Giovanardi, negli ultimi mesi, si è guadagnata una notevole popolarità dopo essere stata riconosciuta come la giocatrice italiana più affascinante in assoluto. I fantastici post che condivide sui social l’hanno resa celebre e, nelle scorse ore, ha proprio deciso di esagerare con un video che ha mandato Instagram in delirio.

Susanna Giovanardi, cinque secondi in paradiso: il video fa impazzire i fan
Instagram

La 23enne ha iniziato a giocare a tennis molto presto. A soli 5 anni si è lasciata catturare completamente dalla disciplina, per merito dello zampino della madre. Quest’ultima, infatti, è un’insegnante di eduzione fisica specializzata proprio nello sport che sta dando tante soddisfazioni alla figlia. In seguito al diploma ha frequentato la facoltà di Scienze Motorie e da diverso tempo è ufficialmente dottoressa.

Susanna Giovanardi, oggi, punta a raggiungere importanti risultati nel settore e ad avere la possibilità di sfidare le campionesse più grandi. E come molte sue colleghe che hanno ottenuto un successo clamoroso sui social grazie alle loto foto mozzafiato (come la maceratese Camila Giorgi) anche lei può vantare un fascino che non passa certamente inosservato. Tanto da esserle valso il titolo di tennista più bella di sempre.

Susanna Giovanardi, il bikini cattura tutti gli sguardi: una visione incantevole

Nel 2019 la 23enne ha preso parte a Miss Italia facendosi notare fin da subito per il suo fascino e il suo fisico avvenente. Ma anche per il suo carattere determinato e grintoso. Non si sarà aggiudicata la vittoria del concorso di bellezza, ma la sua partecipazione ha continuato ad essere ricordata e oggi è un’affermata modella, oltre che tennista, con un profilo Instagram seguito da più di 80 mila persone.

Susanna Giovanardi, cinque secondi in paradiso: il video fa impazzire i fan
Instagram

Susanna non ci ha messo molto prima di conquistare gli utenti: basta dare un’occhiata al suo account e alle incantevoli foto che condivide quotidianamente. La sua è una bellezza naturale, in grado di far battere il cuore a chiunque. Con l’ultimo video apparso tra le sue storie si è voluta spingere oltre ogni limite, dando ai fan la possibilità di godersi il “paradiso” per cinque secondi.

In questo articolo vi proponiamo un’immagine tratta proprio dal breve filmato, nella quale è possibile ammirare la tennista in tutto il suo splendore mentre è in piscina, baciata dal sole. Il suo bikini ha catturato gli sguardi degli utenti, rimasti stregati davanti ad uno spettacolo simile. Come resistere alle curve pericolose della giocatrice più affascinante d’Italia?

Impostazioni privacy