Susanna Giovanardi batte Camila Giorgi: verdetto nero su bianco

Susanna Giovanardi ha avuto la meglio contro Camila Giorgi. La giovane tennista romana si è guadagnata il primo posto.

Susanna Giovanardi si è fatta strada facendosi notare fin da giovanissima per il suo talento e affermandosi come una promessa del tennis. Oggi ha 23 anni e continua a portare avanti la sua più grande passione, alla quale affianca la carriera da modella. In questi giorni l’atleta ha raggiunto l’ennesimo traguardo importante, sottraendo alla celebre Camila Giorgi il suo primato.

Susanna Giovanardi batte Camila Giorgi: verdetto nero su bianco
Susanna Giovardi, la teninsta batte Camila Giorgi (Instagram)

Classe 2000, Susanna Giovanardi si è avvicinata alla disciplina che l’ha resa famosa a livello nazionale quando aveva solamente 5 anni, seguendo le orme della madre. Quest’ultima è un’insegnante di tennis ed è per merito suo se l’atleta si è appassionata dello sport. Fin da bambina ha dimostrato di avere una forte determinazione: ha cominciato ad allenarsi quotidianamente con l’obiettivo di diventare una delle migliori giocatrici di sempre.

Recentemente è stata la protagonista di un servizio del settimanale DiPiù, nel quale si è raccontata parlando del suo percorso e di come, nel corso degli anni, sia arrivata ad unire il tennis e la moda. “A 12 anni sono diventata campionessa italiana, poi tutto è stato un crescendo” ha dichiarato, per poi spiegare come tutto sia cambiato per lei in seguito al trionfo.

“Ho iniziato a girare il mondo per prende parte ai tornei più importanti, per farmi conoscere” ha affermato successivamente. Al momento Susanna si sta preparando per i suoi prossimi tornei. Ciò a cui ambisce è classificarsi a livello mondiale. Ma oltre al tennis, la 23enne ha una passione per il settore della moda e per i servizi fotografici.

Susanna Giorvanardi, la tennista soffia il primato a Camila Giorgi

Nel 2019 ha sorpreso tutti con la sua iscrizione al concorso Miss Italia, dove si è spinta fino alla finale, senza tuttavia riuscire a trionfare. La tennista ha avuto occasione di mostrarsi sotto una luce diversa e, da allora, ha posato per numerosi shooting. Le sue foto, sui social, hanno conquistato migliaia di utenti.

Susanna Giovanardi batte Camila Giorgi: verdetto nero su bianco
(Instagram)

Tanto da renderla una vera e propria influencer. Il suo profilo Instagram vanta, infatti, quasi 80 mila followers. Susanna è dotata di uno charme che non passa certamente inosservato: grazie alla sua bellezza e al suo fisico da urlo si è addirittura guadagnata il titolo di tennista più bella del mondo.

Un traguardo che l’ha subito portata ad essere accostata alla nota Camila Giorgi, considerata non solo una delle tenniste italiane più forti di tutti i tempi, ma anche la più affascinante del paese. L’atleta di Macerata – da sempre abituata a mandare il web in delirio con un semplice scatto – si è vista soffiare il primato dalla 23enne romana.

Impostazioni privacy