Tennis, non ti serve fantasticare: quel completo è afrodisiaco

Tennis, il completo e il sandalo nude lasciano senza fiato la sua platea di follower: curve pericolose in bella vista.

Chi ha avuto la fortuna di imbattersi in Eugenie Bouchard e di vederla giocare dal vivo ne è rimasto estasiato. Non solo per il suo talento, che si è però scontrato negli ultimi tempi con le bizze che ha fatto il fisico, ma soprattutto per la sua straordinaria bellezza. Statuaria ed elegante, con le curve al punto giusto, è impossibile resisterle.

Tennis, non ti serve fantasticare: quel completo è afrodisiaco
Instagram

Peccato solo che agli Internazionali d’Italia non sia andata esattamente come sperava. Per conquistare un posto nel main draw è dovuta passare dalle qualificazioni e non è riuscita, purtroppo, ad accedere al tabellone principale. Al Firenze Ladies Open è andata un po’ meglio: ha centrato i quarti di finale ma è poi stata fermata da Sara Errani. Conclusa la trasferta italiana, ha fatto le valigie ed è tornata a casa, per rifiatare un po’ dopo cinque mesi molto intensi ed impegnativi a livello fisico e mentale. Soprattutto per una giocatrice che, come lei, è rimasta ferma ai box molto a lungo e non è più abituata ai ritmi folli del tour.

E così, mentre a Parigi è in corso il Roland Garros, lei ne approfitta per rifiatare un po’. E per regalare ai suoi follower, da sempre devotissimi, qualche nuova fotografia di quelle che mozzano il fiato. Per farsi perdonare la piccola defaillance nello Stivale, forse, o chissà, magari solo per far crescere ancor di più la sua già “mostruosa” platea di follower.

Tennis, Genie colpisce ancora: un look “rivelatore”

Quale che sia il motivo, resta il fatto che la splendida Genie ci abbia sorpresi in tutti i modi possibili e immaginabili, negli ultimi giorni. Ha sfoggiato un look sexy dopo l’altro, ma è ieri che ha raggiunto l’apice e collezionato un numero davvero incredibile di like e di commenti super entusiasti.

Tennis, non ti serve fantasticare: quel completo è afrodisiaco
Instagram

La Bouchard indossa, nell’immagine in questione, un completo perfetto per la sua fisicità. In stile bon ton, se vogliamo, di colore beige, è composto da una maglia crop top e da una minigonna attillatissima con tanto di spacco. Un completo “rivelatore”, se vogliamo, dal momento che quella nuance mostra in maniera sfacciatissima le sue fantastiche curve.

Il sandalo nude, che lascia il piede in bella vista, fa il resto, contribuendo a rendere questa foto estremamente sensuale ed irresistibile. Genie ce l’ha fatta ancora una volta, dunque. E in questo, almeno in questo, vince sempre lei.

Impostazioni privacy