Betis-Rayo Vallecano, Liga: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Betis-Rayo Vallecano è una partita della trentaquattresima giornata della Liga e si gioca lunedì alle 21:00: formazioni, pronostici, tv e streaming.

Nella Liga ieri è stato il gran giorno del Barcellona, che con ben quattro turni d’anticipo ha chiuso ogni discorso relativo al titolo, laureandosi campione di Spagna dopo quattro stagioni d’astinenza. Ma, con quattro partite ancora da giocare, il massimo campionato spagnolo deve emettere ancora diversi verdetti.

Betis-Rayo Vallecano, Liga: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici
Willian José – IlVeggente.it (Ansa)

Per quanto riguarda la corsa al quarto posto, la Real Sociedad, a meno di cataclismi, sarà la squadra che insieme al Barça ed alle due madrilene (Atletico e Real) giocherà la Champions League il prossimo anno. Nonostante il pareggio con il Girona, i baschi di Imanol Alguacil mantengono un importante vantaggio sulla quinta, il Villarreal, chiamato a recuperare cinque punti sul club di San Sebastian. Il Sottomarino Giallo resta, di fatto, l’unico pretendente, visto che il Betis, complice un girone di ritorno caratterizzato da una forte discontinuità di risultati, è scivolato a -10. Ai biancoverdi di Manuel Pellegrini, a -5 anche dallo stesso Villarreal, a questo punto non rimane che difendere il sesto posto: dietro scalpitano Girona, Athletic Blibao, Osasuna e Siviglia, ma con una vittoria nel posticipo con il Rayo Vallecano gli andalusi possono staccare (forse) definitivamente le inseguitrici.

Pellegrini vuole blindare il sesto posto

Servirà un’altra prestazione convincente come quella che, una settimana fa, ha permesso al Betis di portare via i tre punti da un campo difficile come il San Mamés di Bilbao.

Betis-Rayo Vallecano, Liga: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici
Camello e Catena del Rayo Vallecano mentre celebrano un gol – IlVeggente.it (Ansa)

Per avere la meglio sui biancorossi è stato decisivo un gol di Willian José al sesto minuto di gioco: nel corso del match i biancoverdi hanno resistito all’assalto dei baschi – che hanno fallito pure un rigore – esibendo una buona prestazione difensiva dopo che nelle ultime tre partite avevano incassato sette gol complessivi. Coltiva ancora qualche minima speranza di riacciuffare il settimo posto il Rayo, che come lo scorso anno ha un po’ rallentato una volta conquistata la salvezza con largo anticipo. I madrileni hanno vinto le ultime tre gare casalinghe, mentre in trasferta non ottengono un risultato positivo da circa un mese.

Come vedere Betis-Rayo Vallecano in diretta tv e streaming

Betis-Rayo Vallecano è una gara valida per la trentaquattresima giornata della Liga ed è in programma lunedì alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

La squadra che ha più qualità, ma soprattutto maggiori motivazioni, è il Betis. I biancoverdi sono favoriti in una gara in cui anche gli ospiti – sicuramente meno brillanti in trasferta, dove non vincono una partita da gennaio – potrebbero andare a segno.

Le probabili formazioni di Betis-Rayo Vallecano

BETIS (4-3-3): Bravo; Sabaly, Pezzella, González, Miranda; Guardado, Rodríguez, William Carvalho; Canales, Pérez, José.
RAYO VALLECANO (4-3-3): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, García; Valentín, Comesaña, Trejo; Palazón, García, De Tomás.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy