Tennis, quanto sei bella Roma: e lei il paesaggio se lo gode senza veli

Tennis, gli Internazionali d’Italia hanno avuto inizio e lei non poteva certamente fare a meno di godersi il paesaggio: senza veli è ancora meglio.

Gli internazionali d’Italia sono iniziati negli scorsi giorni e i più grandi tennisti del momento si stanno sfidando nella Capitale. La splendida protagonista di questo articolo non è riuscita a resistere al fascino del Bel Paese e, nonostante gli impegni sportivi, non ha potuto fare a meno di godersi il fantastico paesaggio a modo suo.

Tennis, quanto sei bella Roma: e lei il paesaggio se lo gode senza veli
Tennis, quanto sei bella Roma: e lei il paesaggio se lo gode senza veli (Instagram)

Natalia Zabiiako è la splendida fidanzata della tennista Daria Kasatkina. Sono unite dalla passione per lo sport: anche lei, infatti, è un’affermata atleta nota per i suoi successi nel pattinaggio artistico su ghiaccio. Le due hanno reso la loro relazione ufficiale un anno fa e, come si può vedere dai teneri post che condividono sui social, formano una bellissima coppia, molto affiata.

Daria ha parlato per la prima volta della sua storia d’amore nel corso di un’intervista con lo youtuber Vitja Kravchenko. Sebbene tutto vada a gonfie vele con la compagna, la tennista si è lasciata andare uno sfogo criticando apertamente il governo del suo paese natale, ossia la Russia, e la politica contro i diritti delle persone appartenenti alla comunità Lgbtq+.

“Se potessi fare qualcosa, anche una piccola percentuale, per fermarla, la farei senza pensarci un attimo. Ma sfortunatamente non posso” erano state le parole della giocatrice ex numero 8 del ranking mondiale. Ma anche se non ha “il potere di influire” sulla politica, il suo discorso è stato molto apprezzato dai fan e dai tifosi che si sono complimentati per il suo coraggio.

Tennis, Natalia Zabiiako saluta la Capitale con le sue foto in topless

L’atleta al momento si trova nella Capitale, in occasione degli Internazionali d’Italia, ed è stata seguita dalla fidanzata, sempre pronta a supportarla tra una sfida e l’altra. Anche Natalia, da parte sua, si è esposta parlando della sua relazione e condividendo diversi scatti insieme a Daria sui social.

Tennis, quanto sei bella Roma: e lei il paesaggio se lo gode senza veli
(Instagram)

La pattinatrice ha un notevole seguito online e il merito non è “solo” delle sue vittorie. Il suo fascino ha certamente contribuito a renderla tanto popolare. Dando un’occhiata al suo profilo Instagram, infatti, è possibile rifarsi gli occhi davanti a foto che definire mozzafiato è poco.

Natalia si sente molto a suo agio di fronte all’obiettivo e lo ha dimostrato in diverse situazioni. Solamente qualche ora fa, dalla sua camera di hotel a Roma, ha lasciato tutti a bocca aperta con uno scatto a dir poco hot: ha posato affacciata alla finestra come mamma l’ha fatta. L’atleta deve essere rimasta stregata dal panorama della città eterna. E con la foto in topless ha incantato a sua volta i followers.

Impostazioni privacy